Ascoli Time

Ascoli Calcio, seduta mattutina al Picchio Village. Campobasso, Zauri ha tutta la rosa a disposizione

di Redazione Picenotime

Picchio Village

Picchio Village

Picchio Village

Allenamento al mattino oggi al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con il Campobasso in programma Domenica 21 Dicembre alle ore 12:30 allo stadio "Del Duca" per la 19esima giornata del girone B del campionato di Serie C. Da domani, fino alla rifinitura di Sabato 20 Dicembre, la squadra di Francesco Tomei si allenerà sempre alle ore 14:30.


Oggi il difensore Marcos Curado si è sottoposto a visita specialistica dopo il problema al polpaccio sinistro accusato al quarto d'ora dell'ultima gara a Guidonia. Non sono emerse particolari criticità, il fastidio sarà monitorato quotidianamente ma al momento è improbabile una sua presenza nell'ultimo impegno ufficiale del 2025. Da valutare le condizioni di Manuel Nicoletti ed Enrico Oviszach, mancherà sicuramente il lungodegente Ferdinando Del Sole.


Prosegue la preparazione anche del Campobasso, con mister Luciano Zauri che ha attualmente tutta la rosa a disposizione. Si va verso la conferma del modulo 3-4-1-2 con Antonio Gala sulla trequarti alle spalle di Cristian Padula (favorito su Simone Magnaghi) ed Alfredo Bifulco (già autore di 7 reti). Sulle corsie laterali Roberto Pierno (in ballottaggio con Claudio Cristallo) ed Alessandro Martina, in mezzo Juan Brunet e Mario Gargiulo. Davanti al portiere Elia Tantalocchi spazio ai difensori Federico Papini, Edoardo Lancini e Christian Celesia.



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!





Riproduzione riservata

Commenti

prova