• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pergolizzi: “Le critiche vanno accettate e valutate”

Ascoli Calcio, Pergolizzi: “Le critiche vanno accettate e valutate”

di Redazione Picenotime

martedì 15 ottobre 2013

Rosario Pergolizzi si è mostrato tranquillo e concentrato alla ripresa degli allenamenti al Città di Ascoli dopo il pareggio interno per 1-1 del Picchio contro la Salernitana nel settimo turno del girone B di Lega Pro Prima Divisione.

Al microfono di Picenotime.it il 45enne allenatore bianconero ha commentato, senza entrare troppo nel merito, le critiche tecniche del presidente Guido Manocchio dopo il match con i campani ed ha analizzato a mente fredda la prestazione dei suoi ragazzi.

Nel frattempo il presidente Guido Manocchio e il Consiglio di Amministrazione, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, hanno ringraziato i 281 tifosi che hanno dato il proprio contributo all’Ascoli Calcio sottoscrivendo l’abbonamento alla stagione 2013/2014, dimostrando un segnale di grande fiducia ed attaccamento ai colori bianconeri. Il presidente e il CdA  auspicano che quanti più tifosi possibile possano avvicinarsi alla squadra aderendo alle iniziative che saranno realizzate prossimamente dalla Società di Corso Vittorio Emanuele.



®riproduzione riservata


Rosario Pergolizzi

Rosario Pergolizzi