Pisa, sono 22 i convocati di D'Angelo per il match di Ascoli. Cinque assenti, out anche Torregrossa
di Redazione Picenotime
domenica 30 aprile 2023
L'allenatore del Pisa Luca D'Angelo ha convocato 22 calciatori per il match con l'Ascoli in programma domani alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Out gli squalificati Adam Nagy, Giuseppe Sibilli ed Antonio Caracciolo e gli infortunati Alessandro De Vitis ed Ernesto Torregrossa. Torna in gruppo il centrocampista Idrissa Tourè anche se non è ancora in condizione.
PORTIERI: (1) Nicolas Andrade, (22) Alessandro Livieri, (34) Ante Vukovic
DIFENSORI: (6) Hjortur Hermannsson, (19) Tomas Esteves, (20) Pietro Beruatto, (33) Arturo Calabresi, (44) Adrian Rus, (93) Federico Barba
CENTROCAMPISTI: (8) Marius Marin, (15) Idrissa Tourè, (18) Giuseppe Mastinu, (21) Emanuele Zuelli, (24) Christian Sussi, (25) Mario Gargiulo, (42) Miha Trdan, (80) Olimpiu Morutan
ATTACCANTI: (9) Ettore Gliozzi, (26) Gaetano Masucci, (27) Matteo Tramoni, (32) Stefano Moreo, (77) Lisandru Tramoni.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA D'ANGELO PRE GARA
I nerazzurri si sono radunati questa mattina allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per una seduta prettamente tecnico-tattica durante la quale sono state effettuate simulazioni di gioco a tutto campo, esercitazioni sui calci piazzati e una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto. Al termine della seduta il gruppo squadra è partita dall'Aeroporto "Galilei" per raggiungere la sede del ritiro pre gara in terra marchigiana.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
