Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Continua il silenzio stampa in casa Ascoli dopo il pareggio per 1-1 contro il Campobasso allo stadio "Del Duca" nella dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Nessun tesserato si è presentato ai microfoni come dopo la gara persa a Pineto. Prosegue anche il ritiro. La vittoria manca dal 14 Settembre, appena due punti raccolti negli ultimi 8 match. Per il momento non ci sono notizie di dimissioni di mister Domenico Di Carlo e del direttore sportivo Emanuele Righi. Squadra e società pesantemente contestate prima, durante e al termine della partita.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Ma certo, non parlate che è meglio. Almeno evitiamo di sentire la solita manfrina di scuse... Adesso in ritiro, hotel 4 stelle?, cena abbondante e poi tutti a nanna per riposare le stanche membra...
Pulcinelli, non se ne può più. Fallimento sportivo e prossimo fallimento finanziario. Dammi retta, chiama Metal coat
Nooooo! Gia pregustavo il nuovo Delio Rossi (Di Carlo) che ci raccontava che c’erano stati enormi miglioramenti (li ha sempre visti dopo le sconfitte, figuriamoci oggi) e magari Righi che ci preannunciava l’ingresso in zona Champions League…
Che peccato.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.