01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Alessandria-Ascoli 1-3, i momenti chiave della partita

Alessandria-Ascoli 1-3, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 21 settembre 2021

L'Ascoli supera 3-1 l'Alessandria allo stadio "Moccagatta" nel match valevole per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B. Dionisi la sblocca al minuto 11 sfruttando uno svarione difensivo dell'ex Prestia, poi al 37' il brasiliano Botteghin raddoppia di testa dopo una pessima uscita del portiere Russo su corner di Maistro. Nella ripresa un ottimo Collocolo cala il tris con un sinistro sporco in area. Inutile il gol di Palombi al 68' per i piemontesi ancora fermi al palo in classifica. Sono ora 12 i punti della squadra di Sottil in vista della prossima gara al "Del Duca" contro il Brescia.




© Riproduzione riservata

Commenti

binno
martedì 21 settembre 2021

Meritavamo più loro oggi. Il calcio è strano. Fieno in cascina. Forza picchio


wlf98
martedì 21 settembre 2021

Non riesco a capacitarmi come siamo riusciti a dare via un giocatore come Mustacchio anni fa.. 7 polmoni, a tutto campo, cross al bacio come servirebbero a noi per la testa di Iliev...


Ascoli in serie A
martedì 21 settembre 2021

Incredibile, inimmaginabile, in questa Estate, solo oggi inizia l'Autunno, accadono miracoli a ripetizione x lo sport italiano e x la squadra del mio cuore l'Ascoli. A punteggio pieno in trasferta con tre vittorie consecutive, statisticamente io non ho memoria di un tale evento. Siamo a + 1 in media inglese per chi se la ricorda io penso sempre con essa calcisticamente. 0 x vittoria in casa, -1 x pareggio interno e -2 x sconfitta sempre interna, -1 x sconfitta esterna, 0 x pareggio fuori casa, + 1 x vittoria fuori le mura amiche, badate bene solo in caso di vittoria esterna si guadagna qualcosina, un + 1. Per cui raramente si sta sopra lo zero in media inglese. A + 1 viaggiava la squadra gloriosa di Renna. Meditate gente e x favore non stiamo a vedere con chi abbiamo giocato, con le squadre scarse è come con i rigori, bisogna realizzarli e non è facile. Il gioco lo vedremo con il Brescia e anche il primo o i primi goal di Iliev. È Tutto amici.


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.