• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, nel corso dell'estate si chiuderà la seconda esperienza in bianconero di Falzerano

Ascoli Calcio, nel corso dell'estate si chiuderà la seconda esperienza in bianconero di Falzerano

di Redazione Picenotime

giovedì 06 luglio 2023

E' destinata a chiudersi in questa sessione estiva di calciomercato la seconda esperienza di Marcello Falzerano nelle file dell'Ascoli. Lo scorso 26 Luglio il centrocampista nato a Pagani tornò a vestire la maglia bianconera dopo 9 anni firmando un contratto fino al 30 Giugno 2023 che si è rinnovato automaticamente per un'altra stagione dopo aver raggiunto un determinato numero di presenze e minutaggi. 

Il 32enne ex Perugia ha giocato 22 partite di campionato (16 da titolare) per complessivi 1.286 minuti in campo recuperi esclusi.  Al suo attivo anche 2 presenze da subentrante in Coppa Italia (per ulteriori 60 minuti) con un gol nel match vinto 3-2 al "Penzo" di Venezia l'8 Agosto 2022. Dalla sconfitta interna per 1-0 con il Venezia del 18 Marzo non è però più sceso in campo e nelle ultime 4 partite di regular season contro Pisa, Genoa, Cosenza e Reggina non è stato convocato per scelta tecnica. 

Sia il club che il calciatore concordano sul fatto che sia interesse di tutti trovare una nuova sistemazione. Sono in corso i primi approcci con altre squadre anche se al momento non è stata imbastita alcuna trattativa per una sua uscita. 


Marcello Falzerano

Marcello Falzerano

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
giovedì 06 luglio 2023

Meno male va!!!


Giovanni Gennaretti
giovedì 06 luglio 2023

Dopo quello che non ha dimostrato neanche in D lo vogliono.


Osservatore
giovedì 06 luglio 2023

Chiedo al Sig. Falzerano Perché quando tira in porta..... Sembra che passa la palla al portiere..... Con quei tiri senza nessuna potenza...... E sempre fuori specchio della porta....,. Ma mistero.... Avere il tesserino di calciatore.... Vero Valentini??????


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.