• Ascoli Time
  • Catanzaro, Vandeputte: “Ad Ascoli tappa complicata. Hanno maggiore pressione e faranno di tutto per darci fastidio”

Catanzaro, Vandeputte: “Ad Ascoli tappa complicata. Hanno maggiore pressione e faranno di tutto per darci fastidio”

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 dicembre 2023

Jari Vandeputte è uno dei punti di forza del Catanzaro prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 16 Dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la diciassettesima giornata d'andata di Serie B. Il 27enne esterno d'attacco belga ha giocato finora 16 gare di campionato (tutte da titolare per 1.360 minuti in campo recuperi esclusi) con 5 reti e 4 assist, più 2 presenze in Coppa Italia contro Foggia ed Udinese con un gol ed un assist. 

"Il mio obiettivo sarebbe giocare in Serie A. Lavorando duro potrei farcela. Arrivare nella mia nazionale poi è un sogno, non è facile perché ci sono tanti giocatori giovani e molto forti, ma mai dire mai, può succedere tutto, potrebbe essere più facile se arrivassi in A - ha dichiarato Vandeputte sulle colonne del "Corriere dello Sport" -. Ad Ascoli sarà un tappa molto impegnativa, complicata. Loro sono in un periodo negativo e cercheranno di uscirne, faranno di tutto per darci fastidio. Tutti vogliono vincere ma loro hanno maggiore pressione e questa sarà una difficoltà in più per noi. Serve la massima concentrazione per fare punti. La mia miglior prestazione? Quella che farò... Comunque l’anno scorso nel derby in casa col Crotone feci due assist, quella finora la mia miglior partita, era molto sentita".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 





Jari Vandeputte (Uscatanzaro1929)

Jari Vandeputte (Uscatanzaro1929)

© Riproduzione riservata

Commenti

luca samb
mercoledì 13 dicembre 2023

Ma quale complicata segna e divertiti


daesterno
giovedì 14 dicembre 2023

Caro Luchino Sambino, che la tua società sia plurifallita e ripartita dall'eccellenza solo grazie al Porto D'Ascoli è cosa risaputa. Che tu sfoghi le evidenti frustrazioni scrivendo sul forum della Regina delle Marche è innegabile, anche perché non avete uno vostro su cui scrivere le varie stramberie. Devo dire che i tuoi interventi mi fanno tenerezza (non pena, giammai), sono i sintomi dell'inferiorità oramai certificata tra il Porto d'Ascoli e l'Ascoli Calcio. Pertanto ti auguro buone feste e di pensare un pò di più alla sambina che rischia il primo posto e la susseguente caduta in classifica. Con simpatia....


centotorri
giovedì 14 dicembre 2023

Attento luca samb, vuoi vedere che tra un po' ti salta l'internet e non commenti piu? C'hai il campobasso