01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa del tifoso Marini. Sindaco: “Sei stato un grande amico”

Ascoli Calcio, cordoglio per la scomparsa del tifoso Marini. Sindaco: “Sei stato un grande amico”

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 febbraio 2021

"Te ne sei andato all’improvviso, lasciandoci tutti attoniti.  Ci siamo sentiti proprio ieri, impossibile pensare che quella resterà la nostra ultima chiacchierata. Per me sei sempre stato un grande amico, sarà durissima non poter più sorridere e scherzare con te.  Ciao Giorgio". Con queste parole scritte stamane via social il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Giorgio Marini, appassionato tifoso del Picchio e fondatore del club "Monticelli Bianconera". 

Anche gli Ultras 1898 lo hanno voluto ricordare con un messaggio via social: "Questa mattina una notizia ci ha atterriti. Se ne è andato un grande tifoso dell'Ascoli, uno di quelli veraci, uno di quelli sempre presenti in tutti gli stadi d'Italia, uno di quelli che seguiva il Picchio fin da giovanissimo tramandando la passione di generazione in generazione. Nonostante gli impegni del quotidiano, Giorgio non lasciava mai una trasferta partendo col suo immancabile pulmino, alla guida; poche chiacchiere e tanti km al fianco dell'Ascoli. CIAO GIORGIO, RIPOSA IN PACE...".

Anche i gruppi organizzati della Tribuna Est "Carlo Mazzone" hanno espresso "profondo cordoglio e partecipano con commozione alla perdita del caro Giorgio Marini, unendosi al dolore della sua famiglia. Figura storica del tifo ascolano, Giorgio è stato per anni un riferimento della tradizione bianconera.  La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutta la città di Ascoli, in cui era da tutti stimato e conosciuto per la sua profonda bontà e le grandi qualità umane".

Foto da Instagram Marco Fioravanti

Foto da Instagram Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
mercoledì 17 febbraio 2021

Rip fratello della sud, ci mancherai


davidw
mercoledì 17 febbraio 2021

PERSONALMENTE NON TI CONOSCEVO DIRETTAMENTE PIÙ CHE ALTRO SPESSO DI VISTA ...IN CURVA......E MOLTO PIÙ DI FAMA X LA TUA VISCERALE E GENUINA PASSIONE X I COLORI BIANCONERI.....M È CAPITATO SOVENTE IN PASSATO DI INCONTRARTI IN TRASFERTA E POCHE VOLTE HO AVUTO MODO DI SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON TE XCHÉ T HO VISTO QUASI SEMPRE COME UNA SPECIE DI......MITO...DA NON DISTURBARE...MA IN QUELLE RARE OCCASIONI CHE L HO FATTO HO CONOSCIUTO UNA PERSONA SCHIETTA SIMPATICA E ALLA MANO.....R.I.P. GIORGIO........E SENTITE CONDOGLIANZE AI TUOI FAMIGLIARI....


camionista bn
mercoledì 17 febbraio 2021

Mai visto uno tifoso del picchio come te , tu mettevi l'amore per l'Ascoli sopra ogni cosa , lo si sentiva da come ne parlavi e da come ti arrabbiavi se l'Ascoli perdeva, e tua moglie uguale! La cosa che mi consola è che ci hai lasciato un degno erede ,tuo figlio che ha ereditato la tua grinta e il tuo immenso amore per il picchio ! Rip fratello bianco nero


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.