Ascoli-Pescara, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Delfino
di Redazione Picenotime
sabato 10 ottobre 2015
Ascoli Picchio e Pescara sono pronte a sfidarsi domani alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per il posticipo serale della settima giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016. I bianconeri sono reduci dal roboante successo per 4-0 contro il Como, i biancazzurri si sono tolti la soddisfazione di battere 1-0 a domicilio il quotato Cagliari. Si annuncia un grandissimo spettacolo sugli spalti, con una previsione di oltre 9mila presenze (1371 i tifosi ospiti). Da valutare le condizioni del terreno di gioco a causa delle abbondanti piogge che stanno caratterizzando il Piceno in questo weekend.
Mister Oddo deve rinunciare ai ragazzi impegnati con le Nazionali (Mandragora, Verre e Memushaj) ed agli infortunati Sansovini, Mignanelli e Bunoza. Convocato Zampano nonostante si sia allenato pochissimo, al massimo sarà pronto per la panchina. Modulo 4-3-1-2, con la coppia d'attacco formata da Lapadula e Cocco sostenuti da Valoti. A centrocampo Bruno pare in leggero vantaggio su Benali, i centrali di difesa saranno Fornasier e capitan Zuparic. (Clicca qui per convocati Pescara)
Mister Petrone deve rinunciare agli infortunati Mengoni (contrattura mialgica al collo) e Caturano, ancora una volta fuori dalla lista Nava, Frediani e Del Fabro. Prima convocazione per Bellomo, che però dovrebbe partire dalla panchina, con Pirrone confermato in cabina di regia affiancato da Giorgi (che ha smaltito il problema al polpaccio) e Jankto. Sulla trequarti spazio di nuovo a Grassi alle spalle di Perez e Cacia. (Clicca qui per convocati Ascoli)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Antonini; Giorgi, Pirrone, Jankto; Grassi; Cacia, Perez. Allenatore: Petrone
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Bruno, Torreira, Selasi; Valoti; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.75
Pareggio: 3.00
Vittoria Pescara: 2.75
In considerazione dell'elevato afflusso di tifosi previsto per domani sera in occasione della partita, l'Ascoli Picchio invita i propri sostenitori a raggiungere l'impianto con congruo anticipo rispetto all'orario di inizio gara per evitare lunghe file nei pressi dei tornelli e di entrare, quindi, a partita in corso. La Società di Corso Vittorio Emanuele ricorda altresì che è consigliabile munirsi in anticipo del biglietto in tutti i punti vendita Bookingshow lasciando i botteghini dello Stadio solo per fronteggiare le emergenze.
© Riproduzione riservata
Commenti
Roma
domenica 11 ottobre 2015
Speriamo che l'arbitragggio permetta di assistere alla partita giocata solo dai soli giocatori in campo per deciderne il risultato finale non per loro decisione.
BUBU
domenica 11 ottobre 2015
lapadula vi purghera'... spero
albardialbissola
domenica 11 ottobre 2015
E tu sei in lega pro...sicuro
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, stagione a due facce per Corazza. Super fino a Dicembre, poi polveri bagnate e problemi fisici
mer 21 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche: presentazione del libro ''Le sette noci d’oro'' di Antonio De Signoribus
mer 21 maggio • Eventi e Cultura

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 22 Maggio
mer 21 maggio • Meteo

In occasione di 'Siamo Ascoli' torna 'Salute in cammino per la cultura'. Percorso dedicato alle piazze del centro
mer 21 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Brecciarolo festeggia la patrona della Parrocchia S.Rita da Cascia con iniziative religiose e civili
mer 21 maggio • Eventi e Cultura

Atteggiamenti culturali nei confronti del gioco alle slot machine nella società italiana contemporanea
mer 21 maggio • Curiosità

Lupo: “Ascoli? Mancata coerenza gestionale, se hai male al ginocchio non chiami un cardiologo. Molto legato alla piazza”
mar 20 maggio • Ascoli Time

Coldiretti e Cai: Marche, 10mila ettari coltivati con i contratti di filiera
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, bilancio positivo per 16esimo ''Premio Letterario Nazionale''
mar 20 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: estate, si cercano progetti per sport, turismo e socialità
mar 20 maggio • Comunicati Stampa
