Ascoli-Pescara, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Delfino
di Redazione Picenotime
sabato 10 ottobre 2015
Ascoli Picchio e Pescara sono pronte a sfidarsi domani alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per il posticipo serale della settima giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016. I bianconeri sono reduci dal roboante successo per 4-0 contro il Como, i biancazzurri si sono tolti la soddisfazione di battere 1-0 a domicilio il quotato Cagliari. Si annuncia un grandissimo spettacolo sugli spalti, con una previsione di oltre 9mila presenze (1371 i tifosi ospiti). Da valutare le condizioni del terreno di gioco a causa delle abbondanti piogge che stanno caratterizzando il Piceno in questo weekend.
Mister Oddo deve rinunciare ai ragazzi impegnati con le Nazionali (Mandragora, Verre e Memushaj) ed agli infortunati Sansovini, Mignanelli e Bunoza. Convocato Zampano nonostante si sia allenato pochissimo, al massimo sarà pronto per la panchina. Modulo 4-3-1-2, con la coppia d'attacco formata da Lapadula e Cocco sostenuti da Valoti. A centrocampo Bruno pare in leggero vantaggio su Benali, i centrali di difesa saranno Fornasier e capitan Zuparic. (Clicca qui per convocati Pescara)
Mister Petrone deve rinunciare agli infortunati Mengoni (contrattura mialgica al collo) e Caturano, ancora una volta fuori dalla lista Nava, Frediani e Del Fabro. Prima convocazione per Bellomo, che però dovrebbe partire dalla panchina, con Pirrone confermato in cabina di regia affiancato da Giorgi (che ha smaltito il problema al polpaccio) e Jankto. Sulla trequarti spazio di nuovo a Grassi alle spalle di Perez e Cacia. (Clicca qui per convocati Ascoli)
PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Antonini; Giorgi, Pirrone, Jankto; Grassi; Cacia, Perez. Allenatore: Petrone
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Crescenzi; Bruno, Torreira, Selasi; Valoti; Cocco, Lapadula. Allenatore: Oddo
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1
QUOTE EUROBET
Vittoria Ascoli: 2.75
Pareggio: 3.00
Vittoria Pescara: 2.75
In considerazione dell'elevato afflusso di tifosi previsto per domani sera in occasione della partita, l'Ascoli Picchio invita i propri sostenitori a raggiungere l'impianto con congruo anticipo rispetto all'orario di inizio gara per evitare lunghe file nei pressi dei tornelli e di entrare, quindi, a partita in corso. La Società di Corso Vittorio Emanuele ricorda altresì che è consigliabile munirsi in anticipo del biglietto in tutti i punti vendita Bookingshow lasciando i botteghini dello Stadio solo per fronteggiare le emergenze.
© Riproduzione riservata
Commenti
Roma
domenica 11 ottobre 2015
Speriamo che l'arbitragggio permetta di assistere alla partita giocata solo dai soli giocatori in campo per deciderne il risultato finale non per loro decisione.
BUBU
domenica 11 ottobre 2015
lapadula vi purghera'... spero
albardialbissola
domenica 11 ottobre 2015
E tu sei in lega pro...sicuro
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
ven 11 luglio • Ascoli Time

Le 5 applicazioni più sorprendenti dell’AI nei videogame moderni
ven 11 luglio • Curiosità

Ascoli Piceno, Fioravanti dopo la morte di Bellini: “Grazie per tutto quello che hai fatto per la nostra città”
gio 10 luglio • News

Ascoli Calcio, si è spento a 77 anni l'ex patron Francesco Bellini. Il cordoglio della società bianconera
gio 10 luglio • Ascoli Time

Beach soccer, l'Happy Car Samb torna alla vittoria superando 8-1 il fanalino di coda Bologna
gio 10 luglio • Sport

Atletico Ascoli, altra stagione in bianconero per Mazzarani: ''Credo profondamente nel progetto tecnico''
gio 10 luglio • Atletico Ascoli
