Ascoli Picchio, le voci di Petagna e Almici post Pescara
di Redazione Picenotime
lunedì 12 ottobre 2015
Andrea Petagna e Alberto Almici sono stati grandi protagonisti nella gara vinta in rimonta 3-1 dall'Ascoli Picchio contro il Pescara nel posticipo domenicale della settima giornata di Serie B. Vi proponiamo le loro dichiarazioni a fine gara al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca".
© Riproduzione riservata
Commenti
Marco
lunedì 12 ottobre 2015
Gol irregolare del Pescara perché il fuorigioco c'era tutto ed era evidentissimo perché il giocatore si è spostato per non prendere il pallone con il fianco. Lo si vede arcuarsi nettamente pur di non intercettare la palla.
Marco R.
lunedì 12 ottobre 2015
Se non avessimo avuto la reazione splendida che ci ha portato sul 3-1 sarebbe stata l'ennesima partita condizionata da un arbitraggio scandaloso e sempre a ns. sfavore , vogliamo parlare del guardalinee sotto la tribuna, non ha visto almeno tre loro fuorigioco. MI STO INCOMINCIANDO AD INNERVOSIRE NON PUO' ESSERE SOLO UN CASO.
Algoritmo
lunedì 12 ottobre 2015
Ennesimo arbitraggio scandaloso con guardalinee totalmente inadeguati alla Lega Serie B.il Presidente Andrea Abodi prenda provvedimenti presso il Disegnatore degli arbitri Serie B Stefano Farina per porre immediatamente termine a questo grosso problema non più accettabile da tutti gli sportivi italiani amanti del gioco calcio.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
