Ascoli Time

Ascoli Calcio, weekend di riposo per la Primavera. Under 17 e 15 affrontano il Campobasso al Picchio Village

di Redazione Picenotime

Turno di riposo per la Primavera dell'Ascoli in concomitanza con gli impegni delle Nazionali. I ragazzi di mister Corsi occupano l'ottava posizione in classifica dopo aver raccolto 12 punti in otto giornate con 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (14 gol fatti e 9 incassati). Il prossimo impegno sarà in programma Sabato 22 Novembre al Picchio Village contro il Crotone fanalino di coda.


Impegni interni contro i pari età del Campobasso per Under 17 ed Under 15 nella nona giornata del girone C dei rispettivi campionati nazionali di Serie C. L'Under 17 di Ionni, con 14 punti, giocherà al Picchio Village Domenica 16 Novembre alle ore 15:00. Nello stesso impianto scenderà in campo l'Under 15 di Capriotti che è salita ad 8 punti dopo l'ultimo successo per 3-0 a Foggia.


L'Under 16 di Medori, ancora imbattuta ed in vetta alla classifica con 13 punti, affronterà la Ternana al "Comunale" di Arrone Sabato 15 Novembre alle ore 15:00 per la settima giornata del girone C del campionato nazionale di Serie C. L'Under 14 di Zazzetta, con 5 punti in graduatoria, se la vedrà contro la Vis Pesaro Domenica 16 Novembre alle ore 12:00 allo stadio "Benelli" nella quinta giornata del girone 6 del campionato Pro.


La prima squadra femminile di Renga, ancora ferma a 0 punti, ospiterà le capitoline del Grifone Gialloverde al Picchio Village Domenica 16 Novembre alle ore 17:30 nella gara valida per la quinta giornata del girone C del campionato di Serie C. L’Under 17 femminile di Grosso sfiderà l'Ancona allo stadio "Dorico" alle ore 18:30 di Sabato 15 Novembre. L’Under 15 femminile di Mattetti sarà di scena al campo "Santa Maria" di Castel di Lama alle ore 10:00 di Domenica 16 Novembre per la gara con la Sangiustese.



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!





Riproduzione riservata

Commenti