01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Giovanili Ascoli Picchio, a riposo la Primavera. Pareggi per Allievi e Giovanissimi

Giovanili Ascoli Picchio, a riposo la Primavera. Pareggi per Allievi e Giovanissimi

di Redazione Picenotime

martedì 13 ottobre 2015

Turno di riposo per la Primavera bianconera di mister Di Mascio che arriva dal prezioso 1-1 conquistato in casa del Napoli. Questo turno di riposo ha permesso ai baby bianconeri di preparare al meglio la prossima sfida, valevole per la quinta giornata del campionato Primavera Girone C, contro i pugliesi del Bari che sono reduci  dal k.o di Lanciano(3-2). Sarà una sfida sicuramente avvincente visto che le due compagini sono separate appena da un punto, 6 punti per i baresi e 5 per l’Ascoli Picchio.

Il programma della prossima giornata sarà molto interessante, con il big-match fra la Roma e la Ternana, il derby fra il Latina e la Lazio e l’incontro fra l’Empoli terzo in classifica ed il Napoli. Ecco qui di seguito tutto il programma della quinta giornata:

Bari-Ascoli

Crotone-Pescara

Empoli-Napoli

Frosinone-Palermo

Latina-Lazio

Roma-Ternana

Lanciano-Avellino

Pirotecnico pareggio fra gli Allievi Nazionali di mister Cerasi e i pari età dell’Avellino, che sul campo “T.Arminio” di Lacedonia danno vita al risultato finale di 2-2 e ad una gara sicuramente emozionante. I goal per i marchigiani sono stati siglati da Bruni e Cichella.

Termina in parità anche la sfida fra i Giovanissimi Nazionali dell’Ascoli Picchio e della Lupa Roma. Sul campo “Stipa” di Castel Di Lama il match è terminato con il punteggio di 1-1 maturato nel corso dei primi quarantacinque minuti, infatti al goal bianconero di Di Francesco ha risposto Lubei per la Lupa Roma.  


© Riproduzione riservata

Commenti