Ascoli, Caturano continua ad allenarsi a parte. Nel Modena si ferma Gozzi
di Redazione Picenotime
mercoledì 14 ottobre 2015
Nel pomeriggio di oggi l'Ascoli Picchio ha disputato un test di allenamento co gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi sul campo "Di Ridolfi" di Venarotta invece che all'Eco Services di Giuseppe Traini (cambiamento di luogo all'ultimo momento a causa delle avverse condizione atmosferiche). All'amichevole non ha preso parte l'attaccante Salvatore Caturano, che ha continuato ad allenarsi a parte al pari di Leonardo Perez.
Domani è in programma una sola sessione di lavoro in vista del match contro il Modena in programma Sabato 17 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Braglia". In casa gialloblù si segnala lo stop dell'esperto difensore Simone Gozzi, che dovrà restare ai box per almeno 15 giorni a causa di un trauma contusivo-distorsivo della caviglia e del piede sinistro.
L'Ascoli Picchio, infine, ha comunicato ufficialmente che Giovedì 15 Ottobre non sarà attivo il sistema di emissione delle Tessere del Tifoso. Il servizio tornerà disponibile da venerdì con gli orari consueti riportati nella sezione "Info - Tessera del tifoso" del sito www.ascolipicchio.com
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
