• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, allenamento congiunto con l'Under 17. Perugia, migliorano le condizioni di Matos e Dell'Orco

Ascoli Calcio, allenamento congiunto con l'Under 17. Perugia, migliorano le condizioni di Matos e Dell'Orco

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 settembre 2022

Allenamento mattutino quest’oggi per i bianconeri al Picchio Village per preparare al meglio il match con il Perugia in programma Sabato 10 Settembre alle ore 16:15 allo stadio "Curi" per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Il gruppo è stato impegnato in attivazione ed esercitazione tattica mentre nella seconda parte dell’allenamento la squadra ha svolto un allenamento congiunto con l’Under 17. A Perugia mancheranno sicuramente gli squalificati Fabrizio Caligara e Cristian Bucchi (il mister verrà sostituito in panchina dal vice Mirko Savini) ed il centrocampista Eddy Gnahorè a causa di un infortunio al ginocchio. Domani è in programma una seduta di lavoro alle ore 11 al Picchio Village.

Proseguono gli allenamenti rigorosamente a porte chiuse anche del Perugia dell'ex Fabrizio Castori. In fase di recupero il difensore Cristian Dell'Orco (altro ex bianconero), in forte dubbio invece Luca Strizzolo. Migliorano le condizioni dell'attaccante Ryder Matos che potrebbe quindi far coppia in attacco con l'ultimo arrivato Samuel Di Carmine.


Michele Collocolo

Michele Collocolo

© Riproduzione riservata

Commenti

ASCOLI NEL CUORE
mercoledì 07 settembre 2022

Cominciamo bene, ha appena messo piede ad Ascoli è già Gnahorè è infortunato? Siamo sicuri che era integro?