Ascoli Time
di Redazione Picenotime
16
Domani Dario Saric diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo. Il 25enne centrocampista bosniaco, dopo due giornate di visite mediche a Roma a Villa Stuart, volerà in mattinata in Sicilia per legarsi ufficialmente ai rosanero fino al 30 Giugno 2026 (all'Ascoli andrà un conguaglio di 1,8 milioni di euro, al suo posto verrà tesserato il 28enne francese Eddy Gnahorè).
L'esperienza in maglia bianconera di Saric, iniziata nel Settembre 2020, si chiude quindi dopo 70 gare ufficiali tra Serie B, playoff e Coppa Italia con 5 gol e 6 assist. "2 anni pieni di emozioni intense. Un viaggio che rimarrà con me per sempre. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto ed accompagnato in questa avventura. Sono grato di essere stato parte della storia dell'Ascoli. Semplicemente grazie", ha scritto in serata via social l'ormai ex bianconero.
riservata 1****
Ciao Dario, una grande perdita sotto tutti i punti di vista……non so perché hai avuto tanta fretta di abbandonarci, con più calma forse potevi sperare in qualcosa di meglio. In bocca al lupo per la nuova avventura
Bla bla bla solite parole di circostanza che ormai abbiamo imparato a sentire da tutti quelli che vanno via,l'unica cosa che interessa a queste persone,che io chiamo in un modo che però evito di scrivere è il dio denaro.L'avrei capito se fosse andato in serie A, perchè la fase economica passava in secondo piano rispetto alla scelta professionale e di ambizione,invece questa scelta che di sicuro non lo migliora professionalmente sicuramente gli migliora il suo conto in banca.In conclusione,visto che il Palermo è una nostra avversaria spero che ti vada male e che faccia un pessimo campionato,perchè come diceva Rozzi prima c'è l'Ascoli poi l'Ascoli e ancora l'Ascoli e il resto è il nulla.
Grave errore venderlo secondo me, sopratutto in serie B.
In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.