Arezzo-Ascoli, primo aggiornamento sui tifosi del Picchio nel Settore Ospiti dello stadio aretino
di Redazione Picenotime
giovedì 31 ottobre 2024
I tifosi dell'Ascoli si stanno organizzando anche per seguire il match contro l'Arezzo in programma Domenica 3 Novembre alle ore 17:30 allo stadio comunale "Città di Arezzo" per la tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
Alle ore 19:00 di oggi, Giovedì 31 Ottobre, sono 63 i tagliandi acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti Curva Nord dell'impianto toscano. Ci sarà tempo fino alle ore 19:00 di Sabato 2 Novembre per accaparrarsi il biglietto d'ingresso.
CLICCA QUI PER INFO E COSTI BIGLIETTI
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Luca samb
giovedì 31 ottobre 2024
Uno fisso, pikkio il Fano e i portuali sono vicini ahah
wall_e
giovedì 31 ottobre 2024
Dopo le esternazioni di Pulcinelli, non dovrebbe andare nessuno
proff
giovedì 31 ottobre 2024
Ma che cosa volete pretendere Che l'Ascoli vince il campionato Il campionato lo vince il Pescara..... Ascoli farà i play out e rischierà Tantissimo!!!!!!!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
