01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 0-1, la voce di Sottil in sala stampa post gara

Ascoli-Spal 0-1, la voce di Sottil in sala stampa post gara

di Redazione Picenotime

giovedì 28 ottobre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil allo stadio "Del Duca" al termine della partita persa contro la Spal nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B.







Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

osservatore
giovedì 28 ottobre 2021

Mister!!# Abbiamo notato che i nostri calciatori non hanno la potenza del tiro da fuori area neanche la precisione tranne Sabiri allenali a tirare in porta dalla mattina allla sera hai visto che goal da fuori area abbiamo preso?????? I giocatori debbono saper tirare da fuori area.....sono o non sono professionisti??????


Fullibro
giovedì 28 ottobre 2021

Mister, ti ho sempre supportato ma oggi non puoi dire che il primo tempo abbiamo giocato bene. La verità è che oggi SIAMO STATI PIETOSI e la SPAL ha meritano di vincere. Un'occasione chiara il primo tempo con tiro di Mancuso e il secondo auto palo di Buchel e il goal. Noi zero occasioni quindi niente scuse e non diciamo stupidaggini.


Bruno G .bianconero
giovedì 28 ottobre 2021

Mister ammetti che sei in confusione, 5 partite 2 punti è media da ultimi, un consiglio torna quello della passata stagione altrimenti lascia, sarai sempre l'eroe della salvezza.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.