Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli Calcio, attraverso una nota ufficiale, ha voluto ringraziae i tanti tifosi bianconeri che hanno seguito stasera il triangolare con Santegidiese e L'Aquila allo stadio comunale di Sant'Egidio alla Vibrata.
CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEI TEST CON L'AQUILA E SANTEGIDIESE
"Vogliamo ringraziare i tifosi bianconeri per l’incredibile affetto ricevuto, per la vicinanza alla squadra e l’ennesima dimostrazione di fiducia, entusiasmo e puro amore verso questa maglia e questi colori. Il patto d’acciaio che abbiamo richiesto è stato accolto in una maniera che va al di là delle previsioni e suggella una promessa da rinnovare ogni giorno e in ogni attività. La stagione ancora deve cominciare e già la piazza ha risposto nel miglior modo possibile, adesso tocca a noi. Solo una parola: Grazie. Lunga vita alla Regina!".
Questo il messaggio pubblicato sulle pagine social della Santegidiese: "Un grande grazie a L'Aquila 1927 e all'Ascoli Calcio 1898 per aver partecipato al triangolare di ieri: un allenamento congiunto che si è trasformato in una splendida serata di sport, amicizia e passione. Il nostro Comunale ha vissuto momenti davvero speciali, con una straordinaria affluenza di pubblico: tribune gremite, tifo caloroso e un clima di grande rispetto da parte di tutti. Un in bocca al lupo sincero all'Ascoli Calcio per la stagione che sta per cominciare, con l'augurio - da parte di tutta la Santegidiese - di ritornare nella categoria a cui meritate di appartenere.
Un ringraziamento speciale alla tifoseria bianconera. É stato un piacere accogliervi. A L'Aquila 1927, allo stesso modo, va il nostro affetto e il più sentito in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva".
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!