Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'Ascoli ha pareggiato 0-0 contro il Campobasso allo stadio "Del Duca" nella diciannovesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
La squadra di Francesco Tomei è salita a quota 34 punti in classifica grazie a 9 vittorie (con Ternana, Perugia, Livorno, Pineto, Torres, Bra, Pontedera, Sambenedettese e Forlì), 7 pareggi (contro Pianese, Juventus Next Gen, Carpi, Gubbio, Vis Pesaro, Guidonia e Campobasso) e 2 sconfitte (al cospetto di Ravenna ed Arezzo). Sono 27 i gol realizzati (terzo miglior attacco) e 7 quelli subiti (miglior difesa).
Per l'Ascoli è arrivato il quarto pareggio stagionale a reti bianche dopo quelli interni con Pianese e Juventus Next Gen e quello esterno a Guidonia. Per la sesta volta in campionato non sono stati realizzati gol, mentre il portiere Samuele Vitale ha potuto mettere a referto il dodicesimo clean sheet (il terzo consecutivo).
Nelle ultime sette partite, dopo l'annullamento della sfida di Rimini, sono arrivati 7 punti con una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte (con 5 gol fatti ed altrettanti incassati).
Sono 13 i punti in più rispetto ai primi diciotto incontri della scorsa stagione quando i marchigiani misero in archivio 5 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte, con 22 reti all'attivo e 23 al passivo.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST ASCOLI-CAMPOBASSO 0-0
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ALAGNA POST ASCOLI-CAMPOBASSO 0-0

RICARICARE LE BATTERIE E IDEE PIÙ CHIARE PLEASE...UNA VITTORIA IN 7 INCONTRI È TROPPO POCO