Ascoli Calcio, Tavcar post Marassi: “Che giornata emozionante. Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me”
di Redazione Picenotime
venerdì 21 ottobre 2022
Aljaz Tavcar è stato uno dei migliori in campo nelle file dell'Ascoli che ha sfiorato l'impresa contro la Sampdoria a Marassi nei sedicesimi di finale di Coppa Italia venendo eliminato solo in un'infinita lotteria dei rigori dopo il 2-2 nei 120 minuti di gioco.
Il centrale sloveno, che il prossimo 17 Novembre compirà 22 anni, ha affidato al suo profilo Instagram un pensiero dopo la sua prima presenza ufficiale in bianconero: "Che giornata emozionante è stata ieri. Primi minuti in maglia bianconera dopo 1 anno e 4 mesi. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, sia nei momenti difficili che in quelli buoni. Abbiamo perso, ma la squadra ha mostrato cosa possiamo ottenere quando lavoriamo uniti. Forza Picchio!", ha scritto il giovane difensore legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2024 con opzione per un'ulteriore stagione.
© Riproduzione riservata
Commenti
peter
sabato 22 ottobre 2022
Questo ragazzo è una grande promessa. Facciamolo giocare
Caste300
sabato 22 ottobre 2022
Daje TAVCAR!
fra
sabato 22 ottobre 2022
Bravo Alljaz. .giovane leone bianconero Sei stato veramente bravo Spero di vederti presto di nuovo in campo con la stessa.tenacia e voglia di combattere Forza magico picchio
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli, arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione per un 35enne: trasferito nel carcere di Marino del Tronto
lun 14 luglio • Cronaca
