Pisa-Ascoli 1-1, D'Angelo: “Li abbiamo messi in difficoltà per 35 minuti poi alla fine qualche rischio”
di Redazione Picenotime
lunedì 01 novembre 2021
L'allenatore del Pisa Luca D'Angelo ha parlato nella sala stampa dello stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
lunedì 01 novembre 2021
Bravo Mister ottima analisi ma sinceramente alla fine avete più rischiato di perderla che di vincerla . E' vero abbiamo sofferto ma manco tanto fino all'1 a 0 voi altrettanto soprattutto la mezzora finale e se avessimo vinto considerando le occasioni da goal dall'una e dall'altra parte non ci sarebbe stato niente da dire. Rivedendola serenamente ... mi darai ragione.
ennsalda
martedì 02 novembre 2021
Avevate un po il fiato corto e lingua di fuori, se durava 10 minuti di più non so come finiva
Giovanni Gennaretti
martedì 02 novembre 2021
A chiacchiere avete vinto voi, ma le ricorso che sono 4 o 5 partite che avete rallentato con in mezzo una sconfitta, buon x noi avervi trovato così.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
