Ascoli Time

Ascoli Calcio, esercitazione sulla fase offensiva e partite a tema. Domani allenamento in notturna allo stadio

di Redazione Picenotime

3

Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con il Modena in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Braglia" per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Attivazione tecnica, circuit training di forza, esercitazione sulla fase offensiva a reparti, partita a tema e partita a tutto campo il programma svolto dal gruppo di William Viali.

Domani sono in programma due allenamenti, alle ore 10 al Picchio Village ed alle 20:30 allo stadio a porte chiuse. A Modena mancheranno sicuramente l'infortunato Aljaz Tavcar e gli squalificati Giuseppe Bellusci, Nicola Falasco, Marcel Buchel e Francesco Forte.

Il Modena di mister Paolo Bianco ha svolto una seduta mattutina, con un lavoro improntato principalmente tra atletico e tecnico. Domani altra seduta al mattino al campo "Zelocchi" aperta al pubblico. Al momento l’unico indisponibile risulta essere il centrocampista Kleis Bozhanaj. Non ci sono squalificati nelle file gialloblù.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Msg
martedì 22 agosto 2023

Ah perché sta squadra si allena? Non si direbbe…..


peppe
martedì 22 agosto 2023

Msg....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


daesterno
martedì 22 agosto 2023

Momenti sono più gli squalificati che i presenti.... E dire che già lo scorso campionato eravamo la maglia nera per espulsi e ammoniti. La lezione non è servita a nulla, tutti recidivi ..