Ascoli Time

Ascoli Calcio, esercitazione sulla fase offensiva e partite a tema. Domani allenamento in notturna allo stadio

di Redazione Picenotime

Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con il Modena in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Braglia" per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B. Attivazione tecnica, circuit training di forza, esercitazione sulla fase offensiva a reparti, partita a tema e partita a tutto campo il programma svolto dal gruppo di William Viali.

Domani sono in programma due allenamenti, alle ore 10 al Picchio Village ed alle 20:30 allo stadio a porte chiuse. A Modena mancheranno sicuramente l'infortunato Aljaz Tavcar e gli squalificati Giuseppe Bellusci, Nicola Falasco, Marcel Buchel e Francesco Forte.

Il Modena di mister Paolo Bianco ha svolto una seduta mattutina, con un lavoro improntato principalmente tra atletico e tecnico. Domani altra seduta al mattino al campo "Zelocchi" aperta al pubblico. Al momento l’unico indisponibile risulta essere il centrocampista Kleis Bozhanaj. Non ci sono squalificati nelle file gialloblù.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Msg
martedì 22 agosto 2023

Ah perché sta squadra si allena? Non si direbbe…..


peppe
martedì 22 agosto 2023

Msg....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


daesterno
martedì 22 agosto 2023

Momenti sono più gli squalificati che i presenti.... E dire che già lo scorso campionato eravamo la maglia nera per espulsi e ammoniti. La lezione non è servita a nulla, tutti recidivi ..