Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Riccardo Gagliolo è tornato in campo a Ferrara, con la fascia da capitano al braccio, in occasione del match pareggiato 2-2 dall'Ascoli contro la Spal nella prima giornata del girone B del campionato di Serie C. Il 34enne difensore italo-svedese, a causa di un serio problema la polpaccio destro, mancava dallo scorso 27 Gennaio, quando giocò gli ultimi cinque minuti del match vinto 2-0 dal Picchio con il Como allo stadio "Sinigaglia".
"Sono stati mesi difficili, forse i più complicati da quando gioco, non è stato facile per me stare fuori senza poter dare il mio contributo. Sono felice per il gruppo che si sta creando e anche per aver percepito da tutti rammarico per il risultato finale di venerdì, questo significa che abbiamo fame e voglia di raggiungere obiettivi importantissimi", ha scritto oggi via social Gagliolo.
Queste le parole, sempre via social, del 22enne difensore Manuel Alagna: "Orgoglioso di vestire questa maglia e di far parte di questa squadra. Testa a Lunedì, ci vediamo a casa nostra".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Con la difesa a 3 ci vorrebbe un altro centrale se Quaranta va via, se si passa a 4 serve un terzino sinistro.
Io penso che per i giocatori che abbiamo è meglio difesa a 3 e un altro centrocampista , una mezz'ala che all occorrenza, in caso di necessità sostituisca Bando, sempre se su Bando ci si vuole puntare, e lasciarlo crescere , io ci credo, mi piace come si muove e la visione di gioco , in avanti pere siamo ok.
Se pensiamo che 7 giocatori sono arrivato da una settimana.........
Penso che si possa solo crescere......
Però sempre 1 centrale se esce Quaranta e una mezz'ala che sappia fare anche il regista ...anche un giocatore avanti con gli anni che aiuta Bando a crescere.
Sempre forza PUCCHIO .....
ci vediamo lunedì allo stadio...
Grande capitano ti vogliamo così portaci in serie B.fate largo arriva lo squadron. Io ci credo. daje fac