Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera aspetta al Picchio Village il Venezia di Soncin. In palio la finale playoff

di Redazione Picenotime

Dopo l'emozionante vittoria in rimonta per 2-1 contro la Spal nel turno preliminare (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), per l'Ascoli di mister Nino Nosdeo è tempo di pensare alla semifinale playoff del campionato Primavera 2 contro il Venezia in programma Sabato 27 Maggio alle ore 15 al Picchio Village. Si giocherà nuovamente in gara unica, in caso di parità dopo i tempi regolamentari e gli eventuali supplementari, si procederà con i calci di rigore. Ad arbitrare l'incontro sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Franco Iacovacci di Latina. La vincente se la vedrà poi con la squadra che la spunterà nell'altra semifinale Parma-Monza. 

Gli arancioneroverdi sono allenati dall'ex attaccante bianconero Andrea Soncin e nel turno preliminare hanno avuto la meglio per 2-1 contro il Benevento grazie alle reti dell'islandese Kristofer Jonsson e del francese Melvin Remy. I veneti hanno concluso la regular season del girone A d Primavera 2 al terzo posto con 61 punti con un bilancio di 18 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, con 54 gol fatti e 27 subiti. 

TABELLINO 

VENEZIA-BENEVENTO 2-1

VENEZIA: Sperandio; Remy, Camolese, Mozzo (23'pt Alves), Baudouin, Busato, Da Pozzo (44'st Kyvik), Jonsson, Okoro (21'st Fiorani), Leal, Boudri (44'st Ivarsson). A disposizione: Slowikowski, Velcea, Bah, Salviato, Mutavcic, Berengo, Ladisa, Marrone. Allenatore: Andrea Soncin

BENEVENTO: Esposito; Di Martino, Caserta (12'st Rossi), Prisco, Vottari (24'st Panzarino), Veltri, Valentino, Aronica (38'st Carriola), Malva, Altamura (24'st Di Serio), Pellegrino (38'st Perlingieri). A disposizione: Bonagura, Eletto, Avolio, De Gennaro, Szymanski, Pengue, Marrone. Allenatore: Gennaro Scarlato

Ammoniti: Caserta (B), Veltri (B), Busato (V), Alves (V)

Arbitro: Mattia Caldera di Como

Assistenti: Marco Porcheddu e Mario Pinna di Oristano 

Reti: 12’pt Malva (B), 28'pt Jonsson (V), 43'pt su rig. Remy (V)

CLICCA QUI PER RIVEDERE MATCH VENEZIA-BENEVENTO 2-1


CAMPIONATO PRIMAVERA 2 2022/2023

SEMIFINALI PLAY-OFF

PARMA-MONZA 27/05/2023 15.00 C.S. Parma Calcio - Collecchio (PR)

ASCOLI-VENEZIA 27/05/2023 15.00 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno

INFO COSTI E BIGLIETTI
Dalle ore 16 di oggi, Mercoledì 24 Maggio, e fino alle ore 12 di Sabato 27 Maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere ad Ascoli-Venezia. I biglietti (370 a disposizione), in vendita al prezzo unico di 5 euro, sono disponibili presso l’Ascoli Store di Via Cairoli ad Ascoli Piceno. I biglietti invenduti allo Store potranno essere acquistati, dalle ore 13:00 di Sabato 27 Maggio, all’ingresso della Tribuna del Picchio Village.

riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti