• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera aspetta al Picchio Village il Venezia di Soncin. In palio la finale playoff

Ascoli Calcio, la Primavera aspetta al Picchio Village il Venezia di Soncin. In palio la finale playoff

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 maggio 2023

Dopo l'emozionante vittoria in rimonta per 2-1 contro la Spal nel turno preliminare (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), per l'Ascoli di mister Nino Nosdeo è tempo di pensare alla semifinale playoff del campionato Primavera 2 contro il Venezia in programma Sabato 27 Maggio alle ore 15 al Picchio Village. Si giocherà nuovamente in gara unica, in caso di parità dopo i tempi regolamentari e gli eventuali supplementari, si procederà con i calci di rigore. Ad arbitrare l'incontro sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti Emanuele De Angelis di Roma 2 e Franco Iacovacci di Latina. La vincente se la vedrà poi con la squadra che la spunterà nell'altra semifinale Parma-Monza. 

Gli arancioneroverdi sono allenati dall'ex attaccante bianconero Andrea Soncin e nel turno preliminare hanno avuto la meglio per 2-1 contro il Benevento grazie alle reti dell'islandese Kristofer Jonsson e del francese Melvin Remy. I veneti hanno concluso la regular season del girone A d Primavera 2 al terzo posto con 61 punti con un bilancio di 18 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, con 54 gol fatti e 27 subiti. 

TABELLINO 

VENEZIA-BENEVENTO 2-1

VENEZIA: Sperandio; Remy, Camolese, Mozzo (23'pt Alves), Baudouin, Busato, Da Pozzo (44'st Kyvik), Jonsson, Okoro (21'st Fiorani), Leal, Boudri (44'st Ivarsson). A disposizione: Slowikowski, Velcea, Bah, Salviato, Mutavcic, Berengo, Ladisa, Marrone. Allenatore: Andrea Soncin

BENEVENTO: Esposito; Di Martino, Caserta (12'st Rossi), Prisco, Vottari (24'st Panzarino), Veltri, Valentino, Aronica (38'st Carriola), Malva, Altamura (24'st Di Serio), Pellegrino (38'st Perlingieri). A disposizione: Bonagura, Eletto, Avolio, De Gennaro, Szymanski, Pengue, Marrone. Allenatore: Gennaro Scarlato

Ammoniti: Caserta (B), Veltri (B), Busato (V), Alves (V)

Arbitro: Mattia Caldera di Como

Assistenti: Marco Porcheddu e Mario Pinna di Oristano 

Reti: 12’pt Malva (B), 28'pt Jonsson (V), 43'pt su rig. Remy (V)

CLICCA QUI PER RIVEDERE MATCH VENEZIA-BENEVENTO 2-1


CAMPIONATO PRIMAVERA 2 2022/2023

SEMIFINALI PLAY-OFF

PARMA-MONZA 27/05/2023 15.00 C.S. Parma Calcio - Collecchio (PR)

ASCOLI-VENEZIA 27/05/2023 15.00 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno

INFO COSTI E BIGLIETTI
Dalle ore 16 di oggi, Mercoledì 24 Maggio, e fino alle ore 12 di Sabato 27 Maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere ad Ascoli-Venezia. I biglietti (370 a disposizione), in vendita al prezzo unico di 5 euro, sono disponibili presso l’Ascoli Store di Via Cairoli ad Ascoli Piceno. I biglietti invenduti allo Store potranno essere acquistati, dalle ore 13:00 di Sabato 27 Maggio, all’ingresso della Tribuna del Picchio Village.

© Riproduzione riservata

Commenti