• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Varone: “Tanto rammarico per non aver vinto a Ferrara. Andiamo a prenderci il nostro oBiettivo”

Ascoli Calcio, Varone: “Tanto rammarico per non aver vinto a Ferrara. Andiamo a prenderci il nostro oBiettivo”

di Redazione Picenotime

domenica 25 agosto 2024

Ivan Varone ha giocato 90 minuti del match pareggiato 2-2 dall'Ascoli contro la Spal allo stadio "Mazza" di Ferrara nella prima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Il 31enne centrocampista napoletano, sotto contratto fino al 30 Giugno 2026 con opzione per un'ulteriore stagione in caso di promozione in Serie B del Picchio, è stato sostituito nel recupero da Yehiya Maiga Silvestri.

"C'è tanto rammarico per non averla portata a casa ma abbiamo lottato fino alla fone con tutte le nostre forze nonostante qualche nostro errore. Ora tutti insieme andiamo a prenderci il nostro oBiettivo. Ci vediamo Lunedì sera a casa nostra", ha scritto stamane via social Varone. 

Queste le parole, sempre via Instagram, del difensore centrale bianconero Damiano Menna: "Buona prestazione di squadra su un campo difficile, peccato per il risultato finale. Testa alla prossima". 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Instagram Ivan Varone

Foto da Instagram Ivan Varone

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
domenica 25 agosto 2024

Normale che qualche errore dei giocatori ci sia sempre ma che il Mr Carrera con i cambi preso dal panico entri addirittura in paranoia è stato piuttosto allucinante.


pietro 1970
domenica 25 agosto 2024

Penso che la squadra abbia gran Potenziale,non dimentichiamo che la squadra é nuova e che I meccanismi tattici si devono ancora stabilizzare,é un bel mix tra Giovanni Ed esperti ci vuole un po di tempo per fare squadra ma sono ottimista, Spero che I tifosi ritornino allo Stadio e diano un appoggio a questa squadra, Cosa e stato anche se per noi tifosi non é stato bello bisognia mettere in archivio,continuare a fare Guerra non porta a nulla.Sono tifoso del PICCHIO da 50 Anni Ho vissuto I gloriosi e meno gloriosi Anni dell era Rozzi in curva sud ,da piu' di 20 Anni vivo in Germania e sempre giorno per giorno tifo Ascoli indipendente chi sia presidente o staff tecnico o giocatori ,quelli vengono e vanno .io tifo solo la maglia... Ascoli é Una fede e non si discute saluti a tutti tifosi dell'Ascoli,uniti torneremo dove ci compete ,noi tifosi SIAMO ASCOLI CALCIO