Parma-Ascoli, in vendita i biglietti per la sfida del “Tardini”. Info per il Settore Ospiti
di Redazione Picenotime
lunedì 13 febbraio 2023
E' iniziata alle ore 10 di questa mattina la prevendita dei biglietti per Parma-Ascoli, match in programma Sabato 18 Febbraio alle ore 14 allo stadio "Ennio Tardini" per la 25esima giornata del campionato di Serie B.
I titoli di ingresso per questa partita sono disponibili sul circuito Ticketone fino alle ore 13 del giorno della gara, on line (CLICCA QUI) e nei punti vendita abilitati.
I punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:
- Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19)
- Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
- Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
- Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
- Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
- Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
- La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.
LISTINO PREZZI
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
UNDER 24: nati dopo il 01/01/1999. UNDER 14: nati dopo il 01/01/2009. OVER 65: nati prima del 01/01/1957. Gli invalidi con grado di invalidità fino al 75% certificato possono usufruire della riduzione identica agli Over 65 nei settori Tribuna Laterale Petitot, Tribuna Laterale Ovest Tribuna Est.
I biglietti del Settore Ospiti (capienza: 1.872 posti) si possono acquistare fino alle ore 19 di Venerdì 17 Febbraio al costo di 15 euro (ridotto Under 14 a 5 euro).
ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO
Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà possibile utilizzare i voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher. Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.
CAMBIO UTILIZZATORE
E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma è possibile sull’abbonamento.
© Riproduzione riservata
Commenti
alberto da monza
lunedì 13 febbraio 2023
scusate la solita stupida domanda ... ma se mi presento allo stadio non trovo una biglietteria per prendere il biglietto lì sul posto ?
alessandro
lunedì 13 febbraio 2023
No Alberto, la prevendita per gli ospiti chiude alle 19 di venerdì, devi farlo online, se vai al Tardini il giorno della partita non puoi farlo in biglietteria per il settore ospiti
Msg
lunedì 13 febbraio 2023
X Alberto, il giorno stesso della partita in biglietteria troverai i biglietti solo per i settori dedicati ai tifosi del Parma, per il settore ospiti hai tempo fino alle 19 di venerdì
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura
