Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Il direttore sportivo dell'Arezzo Nello Cutolo ha parlato ai microfoni di "Radio Sportiva" dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Bra ed in vista del big match contro l'Ascoli in programma Domenica 23 Novembre alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
"Dall’inizio della stagione ci siamo dichiarati competitivi e, a mio avviso, stiamo facendo un percorso straordinario. La Serie C è un campionato difficilissimo, ma non dobbiamo fermarci: la strada è ancora lunga e serve continuare con questa mentalità. Miglior attacco del torneo? Parlerei di un reparto ben assortito. Pattarello, Cianci, Tavernelli, Ravasio, Varela Dell’Aquila, sono attaccanti di prima fascia. Ma non mi fermerei solo a un settore: è tutto il gruppo che lavora sodo dal 6 Luglio e sono convinto che ci siano ancora margini di crescita - ha dichiarato Cutolo -. Noi restiamo concentrati sul nostro percorso e sul nostro obiettivo. È normale che stiamo lottando con squadre importanti come Ravenna e Ascoli. Credo che anche la Ternana possa inserirsi, insieme ad altre sorprese. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi: se continuiamo così, possiamo essere competitivi fino in fondo".

L'Arezzo è la squadra più forte e domenica ci fa tre pappine come al Ravenna, vincerà sicuramente il campionato con largo anticipo
Penso la stessa cosa, Mario. La domenica successiva c’è Arezzo Samb e prevedo 3 pappine contro di voi.