• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il presidente Neri confermato nel nuovo Consiglio Direttivo della Lega B

Ascoli Calcio, il presidente Neri confermato nel nuovo Consiglio Direttivo della Lega B

di Redazione Picenotime

martedì 26 luglio 2022

Il presidente dell'Ascoli Carlo Neri è stato confermato nel Consiglio Direttivo della Lega di Serie B. Ad annunciarlo via social è il presidente Mauro Balata. Del nuovo Consiglio Direttivo fanno parte Oreste Vigorito del Benevento (nominato anche vicepresidente della Lega di Serie B), Giuseppe Corrado del Pisa, Dario Mirri del Palermo, Alberto Zangrillo del Genoa ed i confermati Salvatore Gualtieri del Frosinone, Andrea Messuti e Mauro Pizzigati (entrambi consiglieri indipendenti), oltre al presidente del club di Corso Vittorio Emanuele.

"Do a loro il mio benvenuto, certo di una proficua e positiva collaborazione nel bene di tutta la Serie B. Congratulazioni al presidente Vigorito per l'elezione a vicepresidente della LNPB. La sua esperienza e la sua visione contribuiranno alla crescita della Serie B", ha scritto Balata via social.

Inoltre il presidente Neri, insieme al consigliere Gualtieri del Frosinone, è stato nominato dall'intero Consiglio Direttivo di Lega nell'importante Comitato Esecutivo al fianco del presidente Balata.

E’ con spirito di servizio verso tutta la Lega che mi accingo a portare avanti, con ancor più vigore, il ruolo di consigliere – ha commentato al termine dell’Assemblea il presidente Neri –. E’ con altrettanto spirito di servizio che mi calo nel nuovo, importante incarico di componente del comitato esecutivo, ruolo attribuitomi dall’intero consiglio direttivo. Questo rappresenta un importante riconoscimento non tanto per la mia persona, ma, soprattutto, per il ruolo e la posizione che la Società Ascoli Calcio 1898 ha saputo conquistarsi”.

CLICCA QUI PER REPORT ASSEMBLEA LEGA SERIE B




Carlo Neri

Carlo Neri

© Riproduzione riservata

Commenti

Simone70
martedì 26 luglio 2022

Congratulazioni Presidente.