• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cena sociale di fine stagione al ristorante “Il Vecchio Mulino”. Appuntamento ad inizio Luglio

Ascoli Calcio, cena sociale di fine stagione al ristorante “Il Vecchio Mulino”. Appuntamento ad inizio Luglio

di Redazione Picenotime

venerdì 20 maggio 2022

Si è conclusa ufficialmente ieri la stagione dell’Ascoli Calcio con l’ultimo allenamento svolto allo stadio "Del Duca" per salutare i tifosi che li hanno costantemente sostenuti per tutto l’anno.

Presenti sugli spalti tutti i tesserati delle squadre giovanili e quelli di “Ascoli for Special”, che prima di assistere all’allenamento congiunto con la Primavera, hanno incontrato i calciatori della prima squadra sul campo per una foto ricordo. In Tribuna Mazzone erano presenti gli Ultras, che hanno intonato cori per tutto l’incontro e più volte ringraziato i ragazzi per l’ottima stagione. “Orgogliosi di voi”, hanno gridato a ripetizione a Dionisi e compagni, mentre per il mister si è sentito più volte il coro “Sottil uno di noi”. L'amichevole con la Primavera si è conclusa con il punteggio di 6-1 a favore della prima squadra (CLICCA QUI PER REPORT).

E dopo la festa e i saluti, gruppo squadra e dipendenti hanno preso parte alla cena sociale di fine stagione presso il ristorante “Il Vecchio Mulino” di Roccafluvione. Lunedì 4 Luglio è fissato il raduno in città e, dopo i primi giorni di test e visite mediche ad Ascoli Piceno, il team bianconero partirà per il ritiro precampionato (possibile la conferma della consueta sede di Cascia). 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE SOTTIL, NERI, DIONISI, BELLUSCI, TSADJOUT, SARIC, BOTTEGHIN E BUCHEL



Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
sabato 21 maggio 2022

Da ora in avanti, fino all’inizio del prossimo campionato, consumando un cappuccino ed un cornetto al bar oppure in spiaggia, ogni mattina presto il tifoso ascolano corre a sfogliare il giornale sperando di trovare i nomi dei nuovi giocatori che vestiranno bianconero. E si iniziano a sognare i successi per la nuova stagione che da li a poco andrà ad iniziare.