Gubbio-Ascoli 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 05 aprile 2025

L'Ascoli pareggia 0-0 contro il Gubbio allo stadio "Barbetti" nella gara valida per la trentacinquesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Tre buone occasioni per i bianconeri con Ciabuschi, Menna e Gagliardi, i rossoblù colpiscono un palo nel finale con Di Massimo. Diventano 39 i punti in classifica del Picchio dopo il dodicesimo pareggio stagionale, il secondo consecutivo a reti bianche. Prossimo impegno al "Del Duca" con la Torres.

© Riproduzione riservata

Commenti

Osservatore
sabato 05 aprile 2025

Carissimi amici tifosi Dobbiamo capire che l'Ascoli calcio dovrà rimanere in serie.. C... Per altri Tre *"anni... per poi sperare di risalire in " "B" *.... In questi anni dovrà pensare a costruire anno per anno una buona squadra per competere di risalire in serie "" B... E sperare di avere alle spalle una grande..... "" SOCIETÀ .... NON QUESTA.. ATTUALE... NATURALMENTE....... IN BOCCA AL *"LUPO...


Giovanni Gennaretti
domenica 06 aprile 2025

Il programma mi sembra giusto e sensato, in quanto alla società non necessariamente dev'essere grande, siamo l'Ascoli, va bene una società che habbia idee chiare innanzitutto, lavori bene programmando il futuro prossimo x dare stabilità a tutto il settore compreso il bacino d'utenza, basta con sti sciagurati venuti qui' solo x fare cassa con gli spizzichi e chissa' che altro, in una realtà piccola è più facile passare inosservati , nessuno fa niente x niente, le realtà piccole ci sono x dare qualche soddisfazione al tifoso con introiti anche x la società , arivedi Empoli Cittadella su tutte.


FermoBn
domenica 06 aprile 2025

Noi imbarazzanti:Loro già palesemente in vacanza.nell'unica accellerazione svegliati dal tepore primaverile hanno rischiato anche di segnare.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.