Pescara-Ascoli 1-2, Nardini: ''Secondo gol irregolare, Carpani è in offside e partecipa attivamente all'azione''
di Redazione Picenotime
lunedì 17 febbraio 2025
Il vice allenatore del Pescara Mauro Nardini ha parlato al microfono di Rai Sport allo stadio "Adriatoco-Cornacchia" dopo il match perso contro l'Ascoli nella ventisettesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Siamo andati in vantaggio meritatamente su palla inattiva, la partita l'avevamo in mano. Siamo andati anche vicini al gol anche con Dagasso. Nella ripresa abbiamo fatto un errore difensivo sul pareggio e poi un altro nel gol di Gagliardi, disattenzioni che ci sono costate care. Dobbiamo sicuramente fare qualcosa in più, ci dispiace per la piazza perchè sapevamo che una vittoria stasera sarebbe stata molto importante. Sul secondo gol dell'Ascoli però credo che ci sia il fuorigioco di Carpani, che ha partecipato attivamente all'azione - ha dichiarato il vice allenatore biancazzurro -. L'arbitro e il guardalinee non hanno fischiato fuorigioco ma per me c'era, perchè Carpani partecipa, si ferma e trae in inganno sia il difensore che il portiere. Per me andavo fischiato l'offside anche se non ha colpito il pallone ma stava correndo in avanti, non so se ci sono altri regolamenti... A noi in altre gare ci sono stati fischiati degli offside clamorosi a sfavore, non vogliono essere alibi perchè occorre fare di più e meglio ma per me il secondo gol dell'Ascoli è irregolare".
© Riproduzione riservata
Commenti
daje
lunedì 17 febbraio 2025
Conosci come si attua il fuorigioco?
Paride
lunedì 17 febbraio 2025
PER FAVORE NON PIANGEREEEEE E NON CI RIMANERE MAAAALEEEEE
marcos
lunedì 17 febbraio 2025
Caro Nardini, anche il gol del pescara aveva un uomo in fuorigioco attivo, riguarda l'azione. Parlare di un episodio arbitrale che ha influenzato il risultato in una partita dove all'Ascoli è stato negato un rigore così clamoroso, francamente è ridicolo
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
