Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il direttore sportivo dell'Ascoli Fabio Lupo, all'antiviglia dell'esordio in campionato contro il Cosenza, ha fatto il punto della situazione al "Corriere dello Sport" parlando anche di calciomercato quando mancano ormai 10 giorni alla chiusura ufficiale delle trattative estive.
"La sensazione è quella di aver allestito una buona squadra - ha dichiarato il ds bianconero -. Già messi così siamo competitivi, in ogni caso siamo alla ricerca di un altro elemento nel reparto offensivo che abbia caratteristiche diverse rispetto ai giocatori che abbiamo a disposizione e che sappia integrarsi con loro".
riservata 1****
Siamo competitivi perché abbiamo Bidaoui e Dionisi che non possono tirare la carretta tutto l'anno e comunque Bidaoui è un uomo assist e non un bomber,vedi di portare un pezzo da 90 come Rivière, oppure Menez oppure Di Carmine,sono rimasti solo questi di veramente forti e uno dei tre ci serve come il pane,questa è diventata una serie A due.
Bisogna aspettare l'ultimo giorno del mercato...Poi quello che passa il convento si prende...L'unica cosa buona che ho acquistato il biglietto...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Sig Lupo, mi sa che in pochi la pensano come lei...soprattutto il Mister che da giorni vorrebbe la squadra completata. Manca una prima punta e un terzino sx.. lo sanno pure i muri. Ringrazio Patron Pulcinelli... ma 2 acquisti vanno fatti e pure buoni
In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.