Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Si è spento all'età di 89 anni, presso l'ospedale di Giulianova, Nazzareno "Zè" Agostini, per molti anni azionista dell'Ascoli Calcio di Costantino Rozzi e papà di Alfredo, Domenico "Meco" e Massimo, gli ultimi due ex calciatori bianconeri.
"Il Patron Massimo Pulcinelli, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele, la Società tutta esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di un grande uomo di Sport che ha fatto parte della gloriosa storia bianconera ed esprimono le più sincere condoglianze alla Famiglia", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
Ecco il commento del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "Ci ha purtroppo lasciato Zè Agostini, un grande ascolano innamorato della nostra città! Ex azionista dell'Ascoli Calcio, sempre vicino ai più giovani. Una persona straordinaria, a tutti i suoi cari va il mio personale cordoglio. Ciao Zè".
riservata 1****
Mi spiace molto, le più sentite condoglianze ai familiari, in particolare ad Alfredo, Massimo e "Meco", autore dell'indimenticabile gol in rovesciata, in Ascoli - Pisa, di serie A, nella stagione 1987/88.
Ci ha lasciato una grande e brava persona. Condoglianze a tutta famiglia. R.I.P.
Un’altra persona schietta e sanguigna che ha fatto la storia di Ascoli e dell’Ascoli calcio ci ha lasciato. È una persona, insieme ai suoi coetanei, che hanno creato una generazione ineguagliabile, che rimarranno per anni nella mente degli ascolani che lo ha conosciuto e del quale si ricorderanno per un lungo tempo. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.