Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
E’ ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Andrea Sottil che Mercoledì 16 Marzo alle ore 18:30 saranno impegnati al “Del Duca” nel turno infrasettimanale con il Pisa valevole per la 30esima giornata di Serie B (mancheranno sicuramente gli squalificati Giuseppe Bellusci e Michele Collocolo).
I titolari della sfida di ieri con la Spal hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un circuito integrato e in una partita a campo ridotto. Domani pomeriggio alle ore 15 è fissata una nuova sessione di lavoro al Picchio Village.
CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI ASCOLI-PISA
riservata 1****
Pàtron il tempo è galantuomo. Finalmente il suo costante impegno sta "fiorendo". Dopo aver pagato lo scotto con un mondo sconosciuto, difficile reso ancora più ostile da preconcetti senza fondamento che non le hanno Certamente facilitato le cose, ha saputo creare le giuste condizioni per questa rinascita. Le sue qualità umane sono alla base di questo ritrovato successo. Lei è un uomo vincente . Chi ha spessore umano lo dimostra sempre in ogni campo, certo facendo errori di inesperienza che per primi vengono valutati e corretti senza aver bisogno di consigli gratuiti. Ora si prepari consapevole del fatto che alla prima occasione non mancheranno di criticarLa e giudicarLa ma Lei da uomo navigato questo lo avrà già capito. Sia altrettanto consapevole che, come per me , avrà sempre la gratitudine di chi ha ritrovato l'orgoglio di una ascolanita' orrmai solo nei ricordi e nei bla bla bla .Oggi la realtà è quella che lei ha saputo ricreare non solo guardando la classifica. FATTI CONCRETI. Grazie
Nessuna paura del Pisa. Siamo un'ottima squadra. Con calma ragazzi ascoltate Sottil e fate (bene) quello che sapete fare cioè giocare con carattere e metterci l'anima. Già adesso vi diciamo grazie per questo grande campionato. Ma il grazie va a tutti proprio a tutti dal presidente fino a tutti i collaboratori. Sempre e dovunque Forza Ascoli
Presidente merita i migliori complimenti da parte di tutti noi tifosi, mi arrogo di questo personale omaggio, spero a nome di tutti i tifosi bianconeri, x ciò che è stato capace di ottenere e mantenere da quando s'è insediato, gestendo in proprio la Società, in un periodo difficile, mettendo la sua figura a garanzia, sempre e comunque contraddistinta, scusandomi delle Mie critiche precedentemente fatte nei suoi riguardi dettate dalla troppa fede ascolana.
Ammetto che è un Galantuomo come ce ne sono pochi, ha mantenuto la parola data all'inizio " X IL BENE dell'Ascoli" .
Complimenti Patron le auguro Ogni Bene, è da annoverare tra i Presidenti dell'Ascoli Calcio, da ricordare negli Annali.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.