• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Spal, Awua: “Voglio far bene e vincere”. Casella: “Quaranta? Solo una chiacchierata con l'Ascoli. Ad oggi non si fa”

Ascoli Time

Spal, Awua: “Voglio far bene e vincere”. Casella: “Quaranta? Solo una chiacchierata con l'Ascoli. Ad oggi non si fa”

di Redazione Picenotime

Theophilus Awua e Alex Casella

Theophilus Awua e Alex Casella

Theophilus Awua e Alex Casella

La Spal, in vista del match interno con l'Ascoli valevole per il primo turno del girone B di Serie C, ha presentato nel pomeriggio in conferenza stampa il 26enne centrocampista nigeriano Theophilus Awua, ingaggiato a titolo definitivo dall'Atalanta con contratto biennale.

Ad introdurlo è stato il direttore sportivo biancazzurro Alex Casella che ha parlato anche di alcune dinamiche di calciomercato riguardanti l'Ascoli. "Quaranta? Non c'è una trattativa vera e propria ma più una chiacchierata che è venuta fuori per l'Ascoli per un loro interessamento alla possibilità di un ritorno in bianconero di Buchel. Non è una cosa che oggi secondo me si farà, non stiamo lavorando su quello. Continuiamo comunque a fare valutazione su un difensore centrale mancino da qui alla chiusura del mercato - ha dichiarato Casella -. Buchel? Stiamo lavorando all'uscita insieme al suo entourage. Vediamo cosa porterà l'ultima settimana di calciomercato". 






Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

videotime 1****

Riproduzione riservata

Commenti