Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la gara al “Del Duca” col Venezia. Trasferta vietata ai tifosi ospiti
di Redazione Picenotime
martedì 02 aprile 2024
Dalle ore 16:00 di oggi, Martedì 2 Aprile, sono in vendita, online e nei punti vendita Ticketone, i biglietti per assistere ad Ascoli-Venezia, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B in programma Domenica 7 Aprile alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca".
Prezzi e punti vendita sono consultabili al link: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2023-2024/.
Le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Venezia in tutti i settori dello stadio, decisione presa dopo gli scontri con i tifosi del Bari del 10 Marzo scorso.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Gigi
martedì 02 aprile 2024
Ora è il momento di esserci. Presente da Montesilvano
FermoBn
martedì 02 aprile 2024
Veneziani di mxxxa!!!
Wall_e
martedì 02 aprile 2024
Gigi, ci siamo sempre stati, è la squadra che, a parte qualche partita, non è mai entrata in campo
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
