Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'Ascoli definisce un altro movimento in uscita nella sessione invernale di calciomercato. Il 23enne attaccante esterno Giacomo Manzari rientra ufficialmente al Sassuolo dopo 16 presenze ufficiali con il Picchio nella prima metà di stagione e passa alla Feralpisalò di Marco Zaffaroni con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei lombardi.
Ecco il comunicato del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sassuolo per la risoluzione anticipata del prestito di Giacomo Manzari. Il Club bianconero saluta Giacomo augurandogli i migliori successi".
Ecco il comunicato ufficiale del club verdeblù: "Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dall’US Sassuolo Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Giacomo Manzari. L'attaccante classe 2000 ha firmato un accordo con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024. A Giacomo, che vestirà la maglia numero 28, il più cordiale benvenuto a Salò".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI GENNAIO 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Secondo me andava tenuto anche come riserva non era male
Come conserva andava tenuto
Perché non ti candidi tu Caste....fenomeno
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.