• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Di Carlo imbattuto contro Menichini ma alla ricerca della prima vittoria con il Pontedera

Ascoli Calcio, Di Carlo imbattuto contro Menichini ma alla ricerca della prima vittoria con il Pontedera

di Redazione Picenotime

giovedì 20 marzo 2025

L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo affronterà per la terza volta in carriera il Pontedera nella gara in programma Sabato 22 Marzo alle ore 17:30 allo stadio "Mannucci" per la trentatreesima giornata del girone B del campionato di Serie C. 

Lo scorso 10 Novembre, al "Del Duca", il match d'andata finì 1-1 con le reti di Riccardo Martinelli e Simone Corazza (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Il 16 Marzo 2024, quando guidava la Spal, perse 2-1 al "Mannucci" (estensi in vantaggio con Nicola Dalmonte, rimonta dei granata con Lorenzo Peli ed Alessandro Lombardi).

Due i confronti anche con Leonardo Menichini. Oltre alla partita d'andata, si registra il successo per 3-0 del suo Mantova in Serie C contro la Torres il 1° Maggio 2005 con gol di Paolo Poggi, Manuel Spinale e Dario Hubner. 

Il 71enne tecnico del Pontedera, storico vice di Carlo Mazzone, da primo allenatore ha incrociato 5 volte da avversario le strade del Picchio: oltre al match di Novembre al "Del Duca", troviamo in archivio in Serie B Ascoli-Crotone 2-2 del 13 Ottobre 2010, Crotone-Ascoli 1-0 del 5 Aprile 2011, Crotone-Ascoli 1-2 del 17 Dicembre 2011 ed Ascoli-Salernitana 2-2 del 30 Aprile 2016. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Domenico Di Carlo e Leonardo Menichini

Domenico Di Carlo e Leonardo Menichini

© Riproduzione riservata

Commenti