• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tutto fatto per il trasferimento di Ricciardi all'Avellino. I dettagli

Ascoli Calcio, tutto fatto per il trasferimento di Ricciardi all'Avellino. I dettagli

di Redazione Picenotime

venerdì 01 luglio 2022

E' stata trovata la quadratura del cerchio per il trasferimento di Manuel Ricciardi (sotto contratto fino al 30 Giugno 2024) all'Avellino. L'Ascoli è pronto a cedere agli irpini il 22enne terzino destro a titolo definitivo garantendosi una percentuale su una futura rivendita. Per il ragazzo pronto un accordo biennale con la squadra del nuovo allenatore Roberto Taurino che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C. Nella giornata di Lunedì 4 Giugno è previsto il suo arrivo nella citta campana per visite mediche e firme sui contratti.

Ricciardi, che vanta 47 gare giocate con la Primavera dell'Ascoli tra il 2017 ed il 2019, è reduce da due annate in prestito in Serie C ai veneti del Legnago Salus con cui ha messo a referto 69 presenze ufficiali con 2 gol, 2 assist e complessivi 5.655 minuti in campo.

L'Ascoli continua a lavorare anche con la Recanatese per quanto concerne il 20enne attaccante esterno Francesco Intinacelli ed il 22enne centrocampista Christian Scorza (legati al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023). La prossima settimana potrebbe essere trovato l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo di entrambi alla squadra di mister Giovanni Pagliari neopromossa in Serie C. Anche in questo caso si punta ad ottenere una percentuale su una futura rivendita dei calciatori. 


Foto da Instagram Manuel Ricciardi

Foto da Instagram Manuel Ricciardi

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
venerdì 01 luglio 2022

Continuo a domandarmi che tipo di investimenti sono dare i ns giovani in prestito x 2 o 3 anni x poi venderli definitivamente e prenderne altri da altre squadre, vuo dire che i nostri solo buoni x la serie D. Io non capire l'itagliano