• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Caligara. Ancora fermo Simeri, sono 3 i diffidati

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Caligara. Ancora fermo Simeri, sono 3 i diffidati

di Redazione Picenotime

martedì 16 febbraio 2021

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato 6 calciatori dopo la 23esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Luca Ravanelli della Cremonese, Arlind Ajeti della Reggiana, Antonio Balzano del Pescara, Filippo Costa e Ilias Koutsoupias della Virtus Entella e per il centrocampista dell'Ascoli Fabrizio Caligara dopo la doppia ammonizione accusata nel finale di primo tempo al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" di Reggio Emilia. 

In casa bianconera prima ammonizione stagionale per l'attaccante Riad Bajic. Deve ancora scontare due giornate di squalifica Simone Simeri, mentre restano in diffida Mirko Eramo, Abdelhamid Sabiri e Dario Saric.

Due turni di stop e 5mila euro di ammenda per l'allenatore del Pordenone Attilio Tesser, che non sarà quindi in panchina nel match contro l'Ascoli in programma Sabato 27 Dicembre alle ore 14 allo stadio "Teghil".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Foto da Reggianacalcio.it

Foto da Reggianacalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
martedì 16 febbraio 2021

Il pupillo di Sottil. Persi già 5 punti. Teniamo in panchina Eramo e Danzi. Polito sveglia l’allenatore.....


davidw
martedì 16 febbraio 2021

Luigi...chi è num tuo pupillo...ALVARO VITALI?!.......COME DICO SEMPRE LUIGI......THE BEST


Per sempre Ascoli
mercoledì 17 febbraio 2021

Caligara per la "coccia vuota" che si ritrova meriterebbe una bella multa per aver lasciato la squadra in 10. Se nella malaugurata ipotesi per la salvezza, al termine del campionato, ci mancasse 1 punto sappiamo a chi addebitare la colpa! Forza Picchio che ci salveremo ugualmente. Ora pensiamo alla Salernitana e rifacciamoci della partita di andata giocata su campo impraticabile con arbitraggio scandaloso (ormai è una costante) che ci negò un rigore evidente a fine partita