• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, stagione sfortunata per Gnahorè. Brutto infortunio al ginocchio e solo una presenza con la Primavera

Ascoli Calcio, stagione sfortunata per Gnahorè. Brutto infortunio al ginocchio e solo una presenza con la Primavera

di Redazione Picenotime

domenica 11 giugno 2023

Stagione sfortunata per Eddy Gnahorè, prelevato lo scorso 31 Agosto dall'Ascoli dopo essersi svincolato dall'Amiens.

Il 29enne centrocampista francese si infortunò subito gravemente al ginocchio nel corso di una seduta di allenamento al Picchio Village ed il 13 Settembre fu sottoposto alla Casa di Cura Villa Fiorita di Perugia ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore ed a meniscectomia selettiva mediale del ginocchio destro.

Dopo una lunga riabilitazione ha avuto modo di scendere in campo per 90 minuti esclusivamente nel match interno vinto 1-0 dalla Primavera di Nino Nosdeo contro la Viterbese lo scorso 8 Aprile (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). Rientrato in prima squadra nel mese di Marzo, è andato in panchina nelle gare contro Como, Pisa, Genoa e Cosenza, senza mai collezionare presenze ufficiali.

Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scadrà il 30 Giugno 2024, al momento non è scontata una sua permanenza nel capoluogo piceno e sono al vaglio interessamenti dal mercato francese. 


Eddy Gnahorè

Eddy Gnahorè

© Riproduzione riservata

Commenti

daje
domenica 11 giugno 2023

Rafia o Maistro,Paleari o Micai e Botteghin non si tocca!!!!


pippo
domenica 11 giugno 2023

Di fronte ad un'offerta importante tutti possono partire soprattutto in una società che ha un costante bisogno di rientrare, che incassa tante molliche da ogni prestito che arriva e tutte insieme alla fine della stagione fanno una pagnotta, che non si interessa minimamente della crescita dei propri giovani, rimanendo sempre alle dipendenze degli scarti dei grandi club. Fino a quando i Re di turno saranno considerati carne da macello sarà sempre così. Se poi qualcuno sapesse spiegarmi la logica di un investimento da un milione e novecentomila euro per un calciatore di 30 anni che di forte ha solo il nome, gliene sarei molto grato.


GIA'54
domenica 11 giugno 2023

Diciamo pure che quando è arrivato....tanto bene non stava....


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.