• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Mantovani: “Con lo Spezia è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”

Ascoli Calcio, Mantovani: “Con lo Spezia è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”

di Redazione Picenotime

giovedì 28 marzo 2024

Il 28enne difensore dell'Ascoli Valerio Mantovani si è raccontato alla web tv ufficiale del club bianconero in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER STATISTICHE MANTOVANI CON LA MAGLIA DELL'ASCOLI

Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia – ha dichiarato Mantovani nel corso dell’intervista –. Stiamo affinando le ultime cose col mister, ci sono nuove nozioni da imparare il più in fretta possibile, è una sfida fondamentale per noi, non c’è bisogno di presentazioni, è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”.

Nella seconda parte del video spazio all’album fotografico, che Mantovani ha gentilmente aperto per le telecamere dell’Ascoli Calcio: tanti i ricordi, dagli inizi con le giovanili della Roma alle immagini delle vittorie di campionato e Supercoppa con la Primavera del Torino, fino al periodo con la Salernitana. Emozionante il video messaggio di nonna Maria per la quale Mantovani, con gli occhi lucidi, spende bellissime parole: “Nonna è stata una parte fondamentale della mia vita; quando mamma e papà lavoravano, si è presa cura di me e di mio fratello. Nonna è la persona a cui devo la vita”. 





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Valerio Mantovani (foto Ascoli Calcio)

Valerio Mantovani (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
giovedì 28 marzo 2024

Anche i tifosi la stanno preparando bene e loro non tradiscono MAI


SILVANO
venerdì 29 marzo 2024

Partita difficilissima da preparare..Valerio dovete solo pensare all intera posta senza altre possibilità. E speriamo che la Ternana inizi a cedere. Sempre forza ASCOLI