• Ascoli Time
  • Sudtirol-Ascoli 2-2, paura per un tifoso bianconero caduto dal Settore Ospiti del ''Druso''

Sudtirol-Ascoli 2-2, paura per un tifoso bianconero caduto dal Settore Ospiti del ''Druso''

di Redazione Picenotime

domenica 27 novembre 2022

Attimi di paura allo stadio "Druso" di Bolzano dopo il triplice fischio finale del match pareggiato 2-2 dall'Ascoli contro il Sudtirol nella 14esima giornata del campionato di Serie B.

Uno dei quasi 600 tifosi bianconeri presenti nel Settore Ospiti dell'impianto altoatesino, nel tentativo di raccogliere una maglia lanciata come di consueto dai calciatori ascolani, si è sporto troppo dalla balaustra ed è caduto a bordocampo con un volo di qualche metro. Subito si sono allertati i soccorsi sollecitati proprio dai giocatori che hanno assistito all'incidente e dagli steward. Il tifoso, residente a Porto San Giorgio, è rimasto fortunatamente vigile anche se ha subìto un trauma facciale. Immediatamente è stato trasportato in ospedale a Bolzano per i primi accertamenti del caso e sarà tenuto in osservazione per almeno un paio di notti. A metà settimana è previso il suo rientro nelle Marche.



© Riproduzione riservata

Commenti

camionista bn
lunedì 28 novembre 2022

Spero guarisca presto , il fatto è che l'amore per questa maglia è smisurata , vedrai che saranno come le cicatrici che i valorosi guerrieri mostravano con orgoglio in racconti di epiche battaglie! Sempre e solo Ascoli