Ascoli Time
di Redazione Picenotime
11
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha parlato nella sala stampa dello stadio "Benelli" al termine del match perso contro il Ravenna nella dodicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Non abbiamo subito nulla, ci ha condannato un episodio e ci è mancato solo il gol. Sono felicissimo della prestazione e del gioco espresso dalla squadra. Siamo venuti a Ravenna per giocare a calcio ed abbiamo dominato. Sia ne primo che nel secondo tempo abbiamo avuto varie occasioni con D’Uffizi, Gori e Rizzo Pinna, non mi soffermo sul risultato. Abbiamo fatto una bella prestazione. Il campionato è lungo ed ora ci concentremo sul prossimo impegno contro il Gubbio. La squadra ha una personalità importante ed io analizzo sempre la prestazione, c'è stato un altro step di crescita. L'aspetto positivo è che cresciamo ancora e miglioriamo, poi sarà il tempo a decidere - ha dichiarato Tomei -. Il nostro umore ora giustamente ci vede arrabbiati. Se vieni qui e domini la partita sei arrabbiato perché non l’hai portata a casa. Rientrava Pagliai, Rizzo ha fatto tutta la partita, Curado aveva dei problemini. Abbiamo rimesso alcuni giocatori nel minutaggio. Appena riprenderemo gli allenamenti porterò tutti i ragazzi a cena perché sono contento di loro".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TOMEI POST GARA
Una costruzione di gioco lentissima.
Assicurazione d'accordo con Tomei. Era da mettere in conto che qualche partita la perdiamo durante tutto il campionato. Però, la squadra c'è, ha giocato una buona partita, molto migliore delle due ultime partite di campionato. Sono sicuro che, già da venerdì si tornerà alla vittoria. Da fastidio perdere come accaduto oggi. Però verso da metterlo in conto che potevano e vi saranno giornate come oggi. Pero, l'Ascoli c'è e riprenderà il suo cammino probabilmente già da venerdì. Al contrario, fossi in tifoso del Ravenna, sarei preoccupato perché la fortuna non aiuta per l'intero campionato. Quindi, nessunimo problema ha causato questa sconfitta
Secondo me oggi sconfitta immeritata e' beffarda , visto il gol preso nel finale.Mister hai ragione nel dire che ci e' mancato solo il gol, ma pero' oggi i cambi sono stati sbagliati,non puoi togliere anche Gori quando hai tolto D'Uffizi per problemi fisici.Penso che se i cambi fossero stati giusti non avremmo perso e forse chi sa saremo stati noi a vincere.Un appello , se vuoi far giocare a tutti i costi Ndoj, ok fallo giocare quando a dieci minuti dalla fine siamo in vantaggio di tre reti.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.