• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Mantovani riprende ad allenarsi a Roma in attesa di conoscere il suo futuro

Ascoli Calcio, Mantovani riprende ad allenarsi a Roma in attesa di conoscere il suo futuro

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 giugno 2024

Valerio Mantovani ha ripreso ad allenarsi a Roma con il programma di pre season impostato dal preparatore atletico e professore di scienze motorie Dario Maggesi (con lui anche il terzino sinistro Gianluca Frabotta).

Lo scorso 29 Gennaio il difensore capitolino si è trasferito a titolo definitivo dalla Ternana all'Ascoli firmando un contratto fino al 30 Giugno 2027. Con la maglia del Picchio ha giocato 16 partite (tutte da titolare) per complessivi 1.420 minuti recuperi esclusi, restando sempre in campo dall'inizio alla fine negli ultimi 13 match di campionato. Al suo attivo un gol in Catanzaro-Ascoli 3-2 del 10 Febbraio ed un assist per la rete di Pablo Rodriguez nell'inutile vittoria interna con il Pisa del 10 Maggio che non ha permesso di evitare la retrocessione.

In attesa di capire come si svilupperanno gli scenari sul fronte societario, non è da escludere una sua partenza nel prossimo calciomercato estivo per rimpinguare le casse del club di Corso Vittorio Emanuele in questa delicata fase di transizione. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Valerio Mantovani e Gianluca Frabotta

Valerio Mantovani e Gianluca Frabotta

© Riproduzione riservata

Commenti

Massimo
giovedì 20 giugno 2024

Secondo me nessuno vuole comprare l'Ascoli e alla fine resterà a Pulcinelli spero che sia solo un presentimento che non diventi verità