Ascoli Calcio, ripresi i lavori al Picchio Village. Parma, Fournier nuovo managing director sport
di Redazione Picenotime
lunedì 12 settembre 2022
E’ ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Cristian Bucchi che Sabato 17 Settembre, alle ore 14, sfideranno il Parma allo stadio "Del Duca" nella gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. Il gruppo è stato impegnato in messa in azione con coordinazione, mobilità articolare, lavoro metabolico, possesso palla e partitella finale. Contro i ducali tornerà a disposizione il centrocampista Fabrizio Caligara dopo aver scontato un turno di squalifica, sicuri assenti gli infortunati Nicola Leali, Aljaz Tavcar ed Eddy Gnahorè. Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 11 al Picchio Village.
Giornata di riposo per il Parma dopo la seduta defaticante di ieri. La preparazione della squadra di Fabio Pecchia riprenderà domani mattina al Centro Sportivo di Collecchio. Ad Ascoli mancherà sicuramente l'esterno d'attacco Valentin Mihaila a causa di un problema muscolare.
Nel frattempo oggi gli emiliani hanno annunciato una nuova figura nell'organigramma dirigenziale. Il francese Julien Fournier è infatti stato nominato come managing director sport. Ecco il comunicato ufficiale: "Parma Calcio annuncia la nomina di Julien Fournier come Managing Director Sport. Il dirigente sarà responsabile dell’intera area sportiva del Club a partire da oggi. Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio danno il benvenuto a Julien per questo percorso professionale da vivere insieme. Parma Calcio continuerà ad adottare un modello societario con un doppio amministratore, nel rispetto della stabilità aziendale e della volontà della proprietà, orientata ad accrescere il valore del Club in ogni sua forma, rendendolo sempre più competitivo per i maggiori palcoscenici italiani ed internazionali. Julien Fournier, 20 anni di esperienza e 11 anni alla guida dell’OGC Nizza, porterà competenze e capacità professionali in linea con la crescita del nostro Club. Lavorerà al fianco di Luca Martines, che ha già assunto la nomina di Managing Director Corporate, ed è il responsabile delle attività aziendali. “Sono orgoglioso e ringrazio il Presidente Kyle Krause per avermi scelto per entrare a far parte di questo grande Club europeo e raccogliere questa sfida. Ho sempre avuto bisogno di passione e competizione per fare il mio lavoro ed è per questo che sono venuto a Parma”, è il primo commento di Julien Fournier".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, altra stagione deludente per Gagliolo. Dicannove gare giocate e nuovi problemi muscolari
mar 06 maggio • Ascoli Time

Upi Marche, siglate convenzioni sulla vigilanza e il controllo ambientale- faunistico
mar 06 maggio • Comunicati Stampa

Regione Marche: concorso ippico Piazza di Siena, si rinnova il partenariato con la Fise
mar 06 maggio • Sport

Sistema Museale Piceno, prosegue la collaborazione tra Bim Tronto e Unione Sportiva Acli
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tavcar torna alla base dopo 2 sole presenze con l'Union Clodiense retrocesso in Serie D
mar 06 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Montalto delle Marche, con Elena Bucci in Canto alle vite infinite si conclude la stagione del Teatro fiaba e poesia
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Offida pronta ad accogliere ottava edizione 'Giro delle Marche in Rosa'. Tre compagini straniere e 150 le atlete in gara
mar 06 maggio • Ciclismo

Entusiasmo e partecipazione a Tortoreto per cena celebrativa dei vice campioni europei della Deco Amicacci Abruzzo
mar 06 maggio • Sport

Ascoli Piceno, presentazione del film ''La voce e il volto'' in occasione della Festa della Scuola
mar 06 maggio • Eventi e Cultura
