• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo il successo con la Ternana. Prossima tappa ad Alessandria contro la Juve Next Gen

Ascoli Time

Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo il successo con la Ternana. Prossima tappa ad Alessandria contro la Juve Next Gen

di Redazione Picenotime

Due giorni di riposo per l'Ascoli dopo la vittoria per 1-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della ventunesima giornata del girone B di Serie C (CLICCA QUI PER VIDEO).


I bianconeri riprenderanno gli allenamenti al Picchio Village Lunedì 12 Gennaio, alle ore 14:30, per iniziare la preparazione al prossimo impegno di campionato con la Juventus Next Gen in programma Sabato 17 Gennaio, alle ore 14:30, al “Moccagatta” di Alessandria.


Mister Francesco Tomei ritroverà Marcos Curado e Abdoul Razack Guiebre dopo aver scontato un turno di squalifica, mentre perderà Manuel Alagna che sarà fermato dal Giudice Sportivo a causa della quinta ammonizione stagionale. Non ci sarà il lungodegente Ferdinando Del Sole, da valutare le condizioni di Samuele Damiani.




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!





Riproduzione riservata

Commenti