• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 3-0, Viali: “Il dispiacere più grande per le tre espulsioni, la partita è durata venti minuti”

Cosenza-Ascoli 3-0, Viali: “Il dispiacere più grande per le tre espulsioni, la partita è durata venti minuti”

di Redazione Picenotime

sabato 19 agosto 2023

L'allenatore dell'Ascoli William Viali ha parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" al termine del match perso contro il Cosenza nella prima giornata del campionato di Serie B. 

"Il dispiacere più grande di stasera è per le tre espulsioni. Non sono arrivate per foga agonistiche, ma per leggerezze e poca lucidità. Sono arrabbiato. La partita praticamente è durata venti minuti, fino alla chiamata del Var per il calcio di rigore - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Ci dispiace per i nostri tifosi e per tutta Ascoli, anche perché era una partita particolare per la scomparsa di Mazzone che per Ascoli ha fatto qualcosa di incredibile. In più è venuto a mancare anche Scorsa che io ho avuto come allenatore proprio ad Ascoli e che ha il record di presenze in Serie A con quella maglia. Non li abbiamo rappresentati come dovevamo, soprattutto sotto l'aspetto della presenza. Nel secondo tempo, comunque, nonostante fossimo in otto, i ragazzi si sono sacrificati e questa è l'unica cosa positiva che mi porto a casa. Obiettivi? La società ha parlato di salvezza sin dal primo giorno, non ci sono aspettative particolari". 

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA VIALI POST GARA


William Viali

William Viali

© Riproduzione riservata

Commenti

mi hai fatto vergognare
sabato 19 agosto 2023

spiegaci cosa hai detto a bellavita falasco che tutta ascoli è curiosa e soprattutto cosa ti ha risposto


Caste300
sabato 19 agosto 2023

I TIFOSI CHIEDONO SPIEGAZIONI VERE...NON MERITIAMO QUESTO...GLI ULTRAS SI MOBILITERANNO E VORRANNO CHIARIMENTI


sopra..tutto l'Ascoli Calcio
sabato 19 agosto 2023

Viali... mi sembra di sentire le interviste dei dopo gara di Bucchi... E sinceramente..lascia perdere chi in Ascoli ha portato onore e gioia... Mazzone è di un altro pianeta rispetto a te. Inizia a dire No a Valentini..se vuoi rimanere un allenatore serio Una domanda... i pesciari hanno da 30 anni una redazione ke fa sempre domande scomode ai vari Venturato Renzi e gli altri che hanno fatto fallire la Samb. Possibile che tra le tante testate in Ascoli non ci sia Uno dico UNO di giornalista che pretenda di fare domande scomode a Pulcinelli e al Ds??????? Chiedo per un amico


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.