Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
Decimo movimento in entrata per l'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dal Pineto arriva a titolo definitivo oneroso il 24enne attaccante Mohammed Amine Chakir con contratto fino al 30 Giugno 2027 con opzione per un'ulteriore stagione. Indosserà la maglia numero 9 e sarà a disposizione di mister Francesco Tomei a partire dal prossimo match di campionato con la Pianese.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Pineto Calcio 1962 le prestazioni sportive dell’attaccante Mohammed Amine Chakir fino al 30 giugno 2027 con opzione.
Nato a Guastalla il 29 ottobre 2000, è cresciuto nelle giovanili di Reggiana e Spal per poi vestire le maglie di Legnago, Renate e Pro Patria. Nelle ultime due stagioni col Pineto è sceso in campo 74 volte, realizzando 9 gol e 3 assist. Protagonista domenica scorsa nel match di Coppa Italia Pineto-Ascoli, ha realizzato per gli abruzzesi dapprima l’assist del temporaneo 1-1 e, all’80’, il gol del 2-2 che ha poi prolungato il match fino ai calci di rigore. A Mohammed, che ha scelto il numero 9, il benvenuto del Club bianconero!".
Ecco il comunicato ufficiale del club biancazzurro: "Il Pineto Calcio comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del calciatore Mohammed Chakir all’Ascoli Calcio. Il club ringrazia Chakir per l’impegno e la professionalità e dimostrati in maglia biancazzurra, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2025
Ma la punta e arrivata ma dopo 7000 abbonamenti mi aspettavo un giocatore co altro spessore poi posso anche sbagliare anzi lo spero
POTREBBE ESPLODERE DA NOI...PER IL RESTO BASTA CHE SI IMPEGNI ALLA MORTE...POI UNA CONSIDERAZIONE...MI SBAGLIO O STIAMO PRENDENDO TUTTI GIOCATORI A TITOLO DEFINITIVO? QUESTO A MIO PARERE VUOL DIRE MOLTO
In lega pro conta la voglia, non il nome, se lo ha scelto il mister ben venga,
Gori gran bel giocatore , voleva giocare Titolare, ma nessuno gli garantiva il posto.......
Questo non avrà pretese, e poi può giocare anche come seconda punta pesante...
Poi ha un bel fisico e per il gioco che vuole Tomei è adattissimo.
Poi mi fido....
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.