Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Il portiere del Modena Riccardo Gagno, dopo aver parato un rigore ad Ilija Nestorovski, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" dopo il match pareggiato 0-0 contro l'Ascoli nella 34esima giornata del campionato di Serie B.
"Gli ultimi rigori Nestorovski li aveva calciati dall’altra parte, mi ha confessato tra primo e secondo tempo che si aspettava che mi buttassi alla mia destra. Sono andato un po’ di più ad intuito, il lavoro dietro c’è stato ma conta molto l’istinto - ha dichiarato Gagno -. Maglia da titolare che mancava dal 20 Gennaio? Sono stati tre mesi difficili ma non ho mai mollato e ho sempre sostenuto i compagni da fuori. Oggi è stata una gara combattuta e sporca, a tratti molto fallosa. L’abbiamo interpretata come ci ha chiesto il mister, i ragazzi hanno lottato davvero tanto e a parte il rigore non abbiamo concesso nulla all’Ascoli. Ci è mancato qualcosa in fase di finalizzazione, ma sono convinto che già dalla prossima partita riusciremo a fare qualcosa in più, stiamo lavorando bene”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Di solito il rigorista guarda dove si muove il portiere, prima di calciare. Tu ti sei mosso un quarto d'ora prima...non è che per caso qualcuno ti ha detto dove andava la palla? Ti ho visto da dietro, è sembrata una ripresa di un film...